CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

[THREAD GENERALE] Info, Pareri, Aiuti....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto che Amazon.it vende smartphone xiaomi e sono molto interessato al redmi 4x, soprattutto per il prezzo, dimensioni ridotte e capacità della batteria.

    RIguardo al sistema operativo, è una versione modificata di android 6.0? Che prospettive ci sono riguardo ad upgrade a sistemi operativi più recenti? (nougat, oreo)

    Grazie

  2.  
  3. #72
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graccus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto che Amazon.it vende smartphone xiaomi e sono molto interessato al redmi 4x, soprattutto per il prezzo, dimensioni ridotte e capacità della batteria.
    RIguardo al sistema operativo, è una versione modificata di android 6.0? Che prospettive ci sono riguardo ad upgrade a sistemi operativi più recenti? (nougat, oreo)
    Grazie
    L'interfaccia utente e' personalizzata con icone ed app molto utili. Inoltre si possono scaricare dei temi con icone e sfondi.
    Se non e' gia' aggiornato, a breve arriva la nuova versione MIUI 9 ... con Nougat.
    Per Oreo, non ti so dire... ma non credo, tieni conto che questa e' la linea economica. Sicuramente avrai gli aggiornamenti di sicurezza.

  4. #73
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Graccus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto che Amazon.it vende smartphone xiaomi e sono molto interessato al redmi 4x, soprattutto per il prezzo, dimensioni ridotte e capacità della batteria.

    RIguardo al sistema operativo, è una versione modificata di android 6.0? Che prospettive ci sono riguardo ad upgrade a sistemi operativi più recenti? (nougat, oreo)

    Grazie
    Gli xiaomi hanno la loro rom personalizzata che si chiama MIUI, basta che cerchi in rete per farti un'idea.

    Il 4X ha già ricevuto un major update da Marshmallow a Nougat quindi non penso arriverà Oreo.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gli xiaomi hanno la loro rom personalizzata che si chiama MIUI, basta che cerchi in rete per farti un'idea.

    Il 4X ha già ricevuto un major update da Marshmallow a Nougat quindi non penso arriverà Oreo.
    Purtroppo Oreo non arriverà in via ufficiale, però magari qualche rom modificata su xda si trova, non so a livello di usabilità come sia questo terminale, vai a dare un'occhiata sul thread dedicato, almeno la lineage esiste anche x il 4x

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #75
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Purtroppo Oreo non arriverà in via ufficiale, però magari qualche rom modificata su xda si trova, non so a livello di usabilità come sia questo terminale, vai a dare un'occhiata sul thread dedicato, almeno la lineage esiste anche x il 4x

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    L'utente mi sembrava interessato a rom ufficiali e non a custom rom o quant'altro visto che non conosce neanche la miui.
    Ultima modifica di complicazio; 24-11-17 alle 15:41

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Domanda: ho acquistato uno Xiaomi Redmi 4X in versione Globale con Banda20. Dal momento che il telefono deve ancora arrivare, secondo voi quale sarà la situazione software? Android 7 + MIUI 8? Presenza dei servizi Google? Sarà necessario il flash?
    Grazie in anticipo.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Domanda: ho acquistato uno Xiaomi Redmi 4X in versione Globale con Banda20. Dal momento che il telefono deve ancora arrivare, secondo voi quale sarà la situazione software? Android 7 + MIUI 8? Presenza dei servizi Google? Sarà necessario il flash?
    Grazie in anticipo.
    Io ho questo che hai acquistato, farà subito l'upgrade a miui 9 con Android 7, inoltre ci sono tutte le gapps.

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io ho questo che hai acquistato, farà subito l'upgrade a miui 9 con Android 7, inoltre ci sono tutte le gapps.

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Quindi in sostanza non bisogna fare nulla da PC? Il telefono esce già bello e pronto per essere utilizzato?
    Oppure, nonostante ciò, suggerisci comunque di installarci una ROM Globale Developer?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fino ad oggi l'ho utilizzato così, non ha alcun problema è perfetto.
    Adesso stavo pensando di mettere la miui.it o .com solo per il fatto che non ci sono alcune applicazioni, ma come detto, questo terminale non ha bisogno di nulla.
    Il consiglio che posso darti è che sicuramente ti arriverà con marshmallow e miui 8, quindi attiva direttamente la wifi fallo aggiornare dopo fai una bella formattazione e poi fai il login e tutto il resto.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #80
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Domanda: ho acquistato uno Xiaomi Redmi 4X in versione Globale con Banda20. Dal momento che il telefono deve ancora arrivare, secondo voi quale sarà la situazione software? Android 7 + MIUI 8? Presenza dei servizi Google? Sarà necessario il flash?
    Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io ho questo che hai acquistato, farà subito l'upgrade a miui 9 con Android 7, inoltre ci sono tutte le gapps.

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza non bisogna fare nulla da PC? Il telefono esce già bello e pronto per essere utilizzato?
    Oppure, nonostante ciò, suggerisci comunque di installarci una ROM Globale Developer?
    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Fino ad oggi l'ho utilizzato così, non ha alcun problema è perfetto.
    Adesso stavo pensando di mettere la miui.it o .com solo per il fatto che non ci sono alcune applicazioni, ma come detto, questo terminale non ha bisogno di nulla.
    Il consiglio che posso darti è che sicuramente ti arriverà con marshmallow e miui 8, quindi attiva direttamente la wifi fallo aggiornare dopo fai una bella formattazione e poi fai il login e tutto il resto.
    Post uniti a Thread generale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    sparda83 (27-11-17)

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy