CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 193
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se è normale che lo speaker sia mono e se mi è arrivata la versione con la banda B20.
    la scatola era integra con nessuna scritta in cinese e un adesivo global. All'interno è presente in caricabatteria italiano e il telefono ha la rom "MIUI Global 2.2 | Stabile 9.2.3.0(NEGMIEK)" e ce c'è già un aggiornamnto disponibile alla "MIUI V9.2.13.0.NEGMIFIA | Stabile 1.5G".

PS:
    E' un 4gb/64GB preso con Amazon Prime
    Ultima modifica di tarivor; 22-03-18 alle 18:02
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se è normale che lo speaker sia mono e se mi è arrivata la versione con la banda B20.
    la scatola era integra con nessuna scritta in cinese e un adesivo global. All'interno è presente in caricabatteria italiano e il telefono ha la rom "MIUI Global 2.2 | Stabile 9.2.3.0(NEGMIEK)" e ce c'è già un aggiornamnto disponibile alla "MIUI V9.2.13.0.NEGMIFIA | Stabile 1.5G".

PS:
    E' un 4gb/64GB preso con Amazon Prime
    Tutto normalissimo... l'uscita è mono. L'apertura a sinistra è del microfono. Ti confermo anche che se ti è arrivato con caricabatterie europeo e la scatola senza scritte in cinese, è presente anche la banda 20, anche se di fatto non potrai vederlo da nessuna voce nelle info del telefono.
    L'aggiornamento fallo pure. Non ci sono grossi cambiamenti per ora, ma dovrebbero esserci miglioramenti a stabilità e prestazioni, oltre alle patch di sicurezza aggiornate.

4. Il seguente Utente ha ringraziato giglio75 per il post:

tarivor (22-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vi pare possibile che di questo smartphone ce ne siano versioni da 2 GHz e altre da 1.8 GHz?
    Nel caso che differenze potrebbe comportare ,se ve ne siano?

Inviato dal mio RAINBOW 4G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ho un p9 lite e sono incuriosito dal 5 plus 4gb, dite che conviene fare il passaggio???
    Le foto come sono (non che le faccia molte), a me interessa autonomia, display e ricezione.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho comprato il Redmi 5 plus 4/64 da Mediaworld a 199€, veramente un bello smartphone!
    Ho letto che dovrebbe avere anche le "gestures" e il "riconoscimento facciale" come l'IphoneX, ma il mio non ce le ha. Premetto che, appena l'ho acceso, ha scaricato un aggiornamento "massiccio" e adesso non propone più alcun aggiornamento disponibile. E' possibile che queste funzioni siano state tolte?
    Grazie e un saluto a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sulla rom distribuita attualmente da noi queste 2 funzioni ancora non sono state implementate. Sicuramente lo saranno in futuro. Se le vuoi subito dovresti moddare e mettere su la xiaomi.eu

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

salagadula (29-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Sulla rom distribuita attualmente da noi queste 2 funzioni ancora non sono state implementate. Sicuramente lo saranno in futuro. Se le vuoi subito dovresti moddare e mettere su la xiaomi.eu

Grazie mille per la risposta. Aspetterò gli aggiornamenti "ufficiali", non ho voglia di "pasticciare" il telefono nuovo :-)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salagadula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato il Redmi 5 plus 4/64 da Mediaworld a 199€, veramente un bello smartphone!
    Ho letto che dovrebbe avere anche le "gestures" e il "riconoscimento facciale" come l'IphoneX, ma il mio non ce le ha. Premetto che, appena l'ho acceso, ha scaricato un aggiornamento "massiccio" e adesso non propone più alcun aggiornamento disponibile. E' possibile che queste funzioni siano state tolte?
    Grazie e un saluto a tutti.
    Ho visto qualche video e le gestures non sembrano ancora molto ottimizzate e a mio parere non tanto comode andando a sostituirsi completamente ai tasti soft touch; però magari è solo questione di abitudine.

Più interessante invece mi sembra il face unlock facendo doppio tap sullo schermo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (29-03-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho visto qualche video e le gestures non sembrano ancora molto ottimizzate e a mio parere non tanto comode andando a sostituirsi completamente ai tasti soft touch; però magari è solo questione di abitudine.

Più interessante invece mi sembra il face unlock facendo doppio tap sullo schermo.
    Pienamente d'accordo.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 83giulio83 per il post:

complicazio (30-03-18),DreamReaper (29-03-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

io le uso da qualche giorno e si, in effetti ci si deve abituare, ma si fa presto

dopo solo pochi giorni io sono già nella fase, ma come cavolo facevo prima che per tornare indietro o tornare alla home dovevo cercare il tasto con lo sguardo??!

ora con le gesture fai tutto senza nemmeno guardare e praticamente da qualsiasi posizione dello schermo.
    Lo swipe per tornare indietro funziona facendolo da destra a sinistra, ma anche da sinistra a destra e sinceramente è molto comodo. leggermente più scomodo invece lo swipe che serve per accedere alle app aperte, ma niente di grave. non vedo l'ora di avere il face unlock

16. Il seguente Utente ha ringraziato gideonroy per il post:

complicazio (30-03-18)

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio