CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 193
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batieuz Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo di trovarmi proprio in questa situazione.
    Ho comprato un Redmi 5 plus (presunto) Global con B20. Sulla scatola, che non presenta manomissioni ed era chiusa perfettamente col cellophane, è presente la scritta Global (e nessuna scritta in cinese); all'interno è presente il caricabatterie "italiano" (senza adattatori) quindi tutto farebbe pensare che sia tutto regolare.
    Purtroppo non sono un utente consapevole ma ho guardato prima su vari forum e sebbene appena acceso mi segnalasse un update, mi son ben guardato dal farlo.
    Ho come MIUI la versione Global 9.2 I Stabile 9.2.3.0(NEGMIEK).

Ho contattato Gearbest (store da cui l'ho acquistato) e mi hanno semplicemente detto: "Ci dispiace, sarebbe meglio non fare l'Update".

Da quanto ho capito dovrei incorrere nel problema del "brickaggio" del telefono; ma sono pronto alla battaglia per ottenere un minimo di giustizia.

Anche perchè il telefono è veramente ottimo...tranne che per le foto al buio (cosa che non faccio mai)

Ringrazio chi mi leggerà e chi mi vorrà dare informazoni.
    A me sembra che non ti trovi in quella situazione. Hai la Global Internazionale e non la cinese.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per chi utilizza Tim e Vodafone sul Redmi 5 Plus, avete notato se le sim risultano performanti su uno slot in particolare? Ad esempio, magari è meglio usare Tim sullo slot 1 o 2. Grazie.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Nel foglio delle istruzioni è indicato che solo una sim è 4g. Non ho verificato se è vero.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per chi utilizza Tim e Vodafone sul Redmi 5 Plus, avete notato se le sim risultano performanti su uno slot in particolare? Ad esempio, magari è meglio usare Tim sullo slot 1 o 2. Grazie.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da marcolinuz Visualizza il messaggio
    Nel foglio delle istruzioni è indicato che solo una sim è 4g. Non ho verificato se è vero.

Mi sembra di capire che la sua domanda sia un'altra.

Non ho il terminale ma mi sembra strano che solo uno slot sia compatibile 4G.

Essendo un telefono Dual Sim Dual Standby è normale eventualmente che se una sim in uno slot è impostata per la connessione dati l'altra risulti attiva solo per il traffico voce in 2G/3G.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che la sua domanda sia un'altra.

Non ho il terminale ma mi sembra strano che solo uno slot sia compatibile 4G.

Essendo un telefono Dual Sim Dual Standby è normale eventualmente che se una sim in uno slot è impostata per la connessione dati l'altra risulti attiva solo per il traffico voce in 2G/3G.
    Sì scusa hai ragione tu, ho letto male o non ricordavo bene cosa c' era scritto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato! 4/64 da Honorbuy: Versione android 7.1.2 N2G47H - MIUI Global 9.2 / Stabile 9.2.3.0 (NEGMIEK).
    Scaricato aggiornamento MIUI 9.2 / Stable 9.2.6.0 (NEGMIEK).
    Nessun problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordinato anche io da Grossoshop in versione 4/64 GLOBAL Internazionale con Banda 20. Arrivato anche a me con la Stable 9.2.3.0 (NEGMIEK), ed aggiornato subito senza problemi alla Stable 9.2.6.0.
    Stasera mi è arrivata una notifica con un aggiornamento disponibile: 9.2.13.0 (NEGMIFA) Giornaliera da 68MB, una nightly quindi. Aggiorno o non aggiorno? Si può aggiornare una stable con una nightly? E soprattutto, vale la pena?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giglio75 Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io da Grossoshop in versione 4/64 GLOBAL Internazionale con Banda 20. Arrivato anche a me con la Stable 9.2.3.0 (NEGMIEK), ed aggiornato subito senza problemi alla Stable 9.2.6.0.
    Stasera mi è arrivata una notifica con un aggiornamento disponibile: 9.2.13.0 (NEGMIFA) Giornaliera da 68MB, una nightly quindi. Aggiorno o non aggiorno? Si può aggiornare una stable con una nightly? E soprattutto, vale la pena?

posso sapere quando li hai ordinato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingproxx Visualizza il messaggio
    posso sapere quando li hai ordinato?
    Ciao. Ordinato il 28 Febbraio con spedizione EU, consegnato l'8 Marzo.

Riguardo a quanto sopra, mi rispondo da solo. Non trattasi di una Nightly, ma di una Beta. Inviata a utenti random. Per sicurezza non ho aggiornato, anche perché ho letto in giro di alcuni piccoli bug (assistente vocale Google che ad esempio non funziona più correttamente, o di alcuni utenti che hanno lamentato una variazione della gestione dei colori del display.).
    Quindi ringrazio mamma Xiaomi per avermi selezionato, ma per ora passo e attendo una versione stabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi è appena arrivato un aggiornamento v9.2.13.0.NEGMIFA. qualcuno che eventualmente lo abbia già installato e sa cosa cambia o migliora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è appena arrivato un aggiornamento v9.2.13.0.NEGMIFA. qualcuno che eventualmente lo abbia già installato e sa cosa cambia o migliora?
    Installato. Il changelog parla di miglioramenti alla stabilità e alle performance. Inoltre ci sono le nuove patch di sicurezza aggiornate all'01/02/2018. Aggiornato ieri senza alcun problema.

12. Il seguente Utente ha ringraziato giglio75 per il post:

TripleH (15-03-18)

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio