CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ieri sera preso la versione 4/64GB da mediaworld online in piu volevo segnalarvi che se acquistate entro il 29 marzo e pagate con paypal vi danno 20€ di sconto...Penso di averlo acquistato ad un ottimo prezzo 179€... Per avere lo sconto bisogna arrivare ad un totale di 200€... Qualcuno l'ha gia preso da mediaworld? Sapete se c'è anche una cover nella scatola?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao,io preso 2 settimane fa da Mediaworld e all'interno della confezione c'è una cover in silicone nera trasparente molto comoda.
    Ciauzzz

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Store italiani global canale 20 ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Store italiani in che senso?
    La differenza di prezzo, la fa la garanzia.
    Attualmente gli unici che offrono la garanzia ufficiale sono Mediaworld, Amazon (venduto da), Wind, Tre.
    Gli altri sono cinesi con il sito italiano (GrossoShop, Geekmall, Honorbuy, ecc.) o italiani che comprano in Cina e rivendono. Per la garanzia passi da loro.

Al momento Mediaworld ed Amazon il 4/64 viene 199euro
    Dagli altri risparmi 15 euro.
    Se vuoi esagerare e riesci a cogliere l'offerta (con codice sconto) da it.gearbest arrivi anche a ~150euro

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso da grossoshop a 179 euro e mi è arrivato in un giorno con una cover in silicone,una pellicola normale ed un altra in vetro temperato in omaggio oltre alla cover in silicone già presente nella scatola.Ha la banda 20.Colore azzurro, bellissimo...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

7. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

leonardello (11-05-18)

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da grossoshop a 179 euro e mi è arrivato in un giorno con una cover in silicone,una pellicola normale ed un altra in vetro temperato in omaggio oltre alla cover in silicone già presente nella scatola.Ha la banda 20.Colore azzurro, bellissimo...
    Potresti mandarmi in pvt il link?

EDIT: trovato .
    Ultima modifica di leonardello; 11-05-18 alle 20:16
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Potresti mandarmi in pvt il link?

EDIT: trovato .
    I link diretti alle offerte è possibile, anzi consigliabile, metterli nel forum senza far ricorso ai PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma vale la pena prenderlo a 179 da grosso quando con 183.5 si prende su amazon gia con fw italia e garanzia 2 anni? (oltre al reso incondizionato in caso di problemi, su questo amazon e' stupenda...)?
    e' vero che grosso ti da' una cover e una pellicola in vetro aggiuntiva ma, se ti arriva un telefono difettoso o hai qualche problema sono guai....
    ci fossero 50 euro di differenza capirei....

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    ma vale la pena prenderlo a 179 da grosso quando con 183.5 si prende su amazon gia con fw italia e garanzia 2 anni? (oltre al reso incondizionato in caso di problemi, su questo amazon e' stupenda...)?
    e' vero che grosso ti da' una cover e una pellicola in vetro aggiuntiva ma, se ti arriva un telefono difettoso o hai qualche problema sono guai....
    ci fossero 50 euro di differenza capirei....
    No,non vale la pena,sono un assiduo compratore da Amazon e conosco bene la loro affidabilita',solo che quando decisi di prenderlo,trovai su Amazon lo stesso(azzurro 4/64 gb)a 219 euro(ben 40 di differenza)e decisi di prenderlo da Grossoshop che tra l'altro nel caso ti arrivi un prodotto difettato ti garantisce la restituzione dei soldi(entro 7 gg).Comunque e' il secondo xiaomi che prendo da loro(il primo fu redmi note 4x)e diciamo che sono stato fortunato...
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

No,non vale la pena,sono un assiduo compratore da Amazon e conosco bene la loro affidabilita',solo che quando decisi di prenderlo,trovai su Amazon lo stesso(azzurro 4/64 gb)a 219 euro(ben 40 di differenza)e decisi di prenderlo da Grossoshop che tra l'altro nel caso ti arrivi un prodotto difettato ti garantisce la restituzione dei soldi(entro 7 gg).Comunque e' il secondo xiaomi che prendo da loro(il primo fu redmi note 4x)e diciamo che sono stato fortunato...
    certo, anche io ho comprato vari telefoni da grosso, per fortuna senza problemi ^_^
    la pellicola in vetro che ti hanno regalato e' quella curva che copre tutto lo schermo?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio