CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    certo, anche io ho comprato vari telefoni da grosso, per fortuna senza problemi ^_^
    la pellicola in vetro che ti hanno regalato e' quella curva che copre tutto lo schermo?
    Si,ha la cornice colorata di bianco,come il telefono
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

2. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

adepto (12-05-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Si,ha la cornice colorata di bianco,come il telefono
    si, ma quello che volevo sapere e' se e' una pellicola in vetro piana o se e' curva per seguire la curvatura del telefono.
    su amazon ne vedo una dichiarata 3d che dice di essere curva, le altre non ne parlano....

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    si, ma quello che volevo sapere e' se e' una pellicola in vetro piana o se e' curva per seguire la curvatura del telefono.
    su amazon ne vedo una dichiarata 3d che dice di essere curva, le altre non ne parlano....
    e' piana,copre perfettamente lo schermo fino al limite della curvatura
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

6. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

adepto (12-05-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

domanda da uno abituato ai nexus e che non ha mai avuto uno xiaomi... ma tra i vari negozi, è possibile comprarlo con il bootloader già sbloccato??

(sono molto tentato da questo device per il rapporto qualità hw/prezzo, ma non mi piace la miui. Se lo prendessi, passerei subito a una custom rom tipo lineageos. Ho già letto la guida per sbloccare il bootloader ed è ok, ma sembra un po' lunga e poi richiede un pc windows che non ho a casa...)
    (se no aspetto il Mi A2... Sperando che esca presto e che il prezzo non sia troppo elevato)
    Ultima modifica di complicazio; 13-05-18 alle 09:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Lo sblocco del bootloader richiede Windows, e ovviamente un account mi con relativa autorizzazione, io ho sbloccato un redmi note 4x ed un redmi note 4 global Qualcomm.
    L'autorizzazione avviene nel giro di una giornata, almeno per me è stato molto rapido. Però visto che poi devi installare twrp e altro, comunque un PC Windows è d'obbligo. Quindi sempre devi procurartelo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clem Visualizza il messaggio
    domanda da uno abituato ai nexus e che non ha mai avuto uno xiaomi... ma tra i vari negozi, è possibile comprarlo con il bootloader già sbloccato??

(sono molto tentato da questo device per il rapporto qualità hw/prezzo, ma non mi piace la miui. Se lo prendessi, passerei subito a una custom rom tipo lineageos. Ho già letto la guida per sbloccare il bootloader ed è ok, ma sembra un po' lunga e poi richiede un pc windows che non ho a casa...)
    (se no aspetto il Mi A2... Sperando che esca presto e che il prezzo non sia troppo elevato)
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Lo sblocco del bootloader richiede Windows, e ovviamente un account mi con relativa autorizzazione, io ho sbloccato un redmi note 4x ed un redmi note 4 global Qualcomm.
    L'autorizzazione avviene nel giro di una giornata, almeno per me è stato molto rapido. Però visto che poi devi installare twrp e altro, comunque un PC Windows è d'obbligo. Quindi sempre devi procurartelo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
    Una macchina Windows è necessaria per lo sbocco del bootlaoder, per le successive operazioni da flash twrp a flash rom puoi usare anche macchine Linux.
    Ultima modifica di complicazio; 13-05-18 alle 14:55

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Una macchina Windows è necessaria per lo sbocco del bootlaoder, per le successive operazioni da flash twrp a flash rom puoi usare anche macchine Linux.
    Ciao, grazie. Si sì, avevo capito che Windows mi serve solo per lo sblocco.. proprio per questo chiedevo se fosse possibile acquistare il redmi già sbloccato: eviterei volentieri il traffico di installare virtualbox + Windows solo per usarla 10 minuti e poi cancellare tutto!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Ciao, grazie. Si sì, avevo capito che Windows mi serve solo per lo sblocco.. proprio per questo chiedevo se fosse possibile acquistare il redmi già sbloccato: eviterei volentieri il traffico di installare virtualbox + Windows solo per usarla 10 minuti e poi cancellare tutto!
    Rispondevo all'altro utente:

Quote Originariamente inviato da kissandpink;
    Però visto che poi devi installare twrp e altro, comunque un PC Windows è d'obbligo
    Succedeva in passato, che io sappia ormai nessuno shop vende Xiaomi con bootloader sbloccato.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ah ok, non ci avevo fatto caso... Grazie per le informazioni!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Ah ok, non ci avevo fatto caso... Grazie per le informazioni!
    Comunque è sempre meglio ricevere un terminale integro e perdere un po' di tempo per fare la procedura che uno sbloccato magari in maniera non ufficiale.
    Ultima modifica di complicazio; 14-05-18 alle 20:13

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

clem (15-05-18)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio