CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Xiaomi Redmi 5 Plus con Imei Thailandia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Ah beh vedi @teobronz hai più esperienza di me con i centri assistenza e qualche telefono da cimelio ce l'hai, io invece ho il 3G iPhone, ai tempi mi cadde a faccia in giù, schermo a pezzi, connettore di ricarica sfigurato col tempo, ormai era già vecchio come dispositivo e in quel caso Apple non lo riparava nemmeno più, diciamo che nel caso di Apple il margine tra riparazione e nuovo telefono è ben più ampio, poi le riparazioni by Apple sono esorbitanti

    Grazie @complicazio

    @teobronz ma de che? Ma davvero!? Da 4/64 [Italia] e venduto e spedito da Amazon!? Strano perché è fermo a 2/4 settimane da un bel po', se me lo "sbloccano" alle 8 di mattina sono dei fetenti però

    Bisogna che fai un pò di pratica, uniti 3 post consecutivi.

    Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

    Per ringraziare usa il tastino in basso a sx senza scrivere un messaggio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    AlxLA (14-06-18)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Ah beh vedi @teobronz hai più esperienza di me con i centri assistenza e qualche telefono da cimelio ce l'hai, io invece ho il 3G iPhone, ai tempi mi cadde a faccia in giù, schermo a pezzi, connettore di ricarica sfigurato col tempo, ormai era già vecchio come dispositivo e in quel caso Apple non lo riparava nemmeno più, diciamo che nel caso di Apple il margine tra riparazione e nuovo telefono è ben più ampio, poi le riparazioni by Apple sono esorbitanti

    Grazie @complicazio
    Purtroppo per me il mio primo telefono aveva lo schermo verde ;-)

    Poi certo se hai un telefono da 500 euro o oltre vale la spesa ripararlo. IPhone ancora di più visto che l usato tiene molto bene il prezzo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Bisogna che fai un pò di pratica, uniti 3 post consecutivi.

    Se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.

    Per ringraziare usa il tastino in basso a sx senza scrivere un messaggio.
    Azz si scusa ci capisco poco, come edito!? Non basta la @!?

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Ah beh vedi @teobronz hai più esperienza di me con i centri assistenza e qualche telefono da cimelio ce l'hai, io invece ho il 3G iPhone, ai tempi mi cadde a faccia in giù, schermo a pezzi, connettore di ricarica sfigurato col tempo, ormai era già vecchio come dispositivo e in quel caso Apple non lo riparava nemmeno più, diciamo che nel caso di Apple il margine tra riparazione e nuovo telefono è ben più ampio, poi le riparazioni by Apple sono esorbitanti

    Grazie @complicazio

    @teobronz ma de che? Ma davvero!? Da 4/64 [Italia] e venduto e spedito da Amazon!? Strano perché è fermo a 2/4 settimane da un bel po', se me lo "sbloccano" alle 8 di mattina sono dei fetenti però
    Stamattina era a 209 ... Adesso lo vedo a 259 spedito in 1/2 giorni

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Purtroppo per me il mio primo telefono aveva lo schermo verde ;-)

    Poi certo se hai un telefono da 500 euro o oltre vale la spesa ripararlo. IPhone ancora di più visto che l usato tiene molto bene il prezzo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
    Azz verde, Hulk...beh si Apple si svaluta poco, così come non sconta mai e se lo fa è ridicola, come il nuovo iPad "economico", 50€ in meno è economico!?
    Ultima modifica di AlxLA; 14-06-18 alle 14:24

  8. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Azz si scusa ci capisco poco, come edito!? Non basta la @!?

    Sotto ai tuoi post c'è l'opzione "modifica messaggio"; lo puoi editare o eliminare.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah si allora editare/modificare l'avevo capito, ma non capisco come poter raggruppare tutti i commenti, se devo rispondere quotando tutti anche quando non mi quotano o solo con la @, non vorrei spammare ecco

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque tornando al mio Xiaomi Redmi 5 Plus, per non aprire un altro post (sperando di fare la cosa giusta), è possibile che di notte col telefono sotto carica, non ricevo le notifiche? ad esempio stanotte non c'era alcuna notifica, né led di notifica lampeggiante annesso eppure controllando Instagram e l'email (in questo caso l'app bluemail), c'erano eccome i vari messaggi, sia email, si i vari mi piace e seguaci Instagram ecc, è possibile che di notte entri in una modalità Deep Sleep? questa cosa ad esempio accadeva con il Huawei P9 Lite e non c'era verso nemmeno di ricevere messaggi Whatsapp spesso, se non aprendo direttamente Whatsapp (scomodissimo e impensabile) e anche installando un'app apposita avevo risolto solo in parte, ma tornando al Redmi 5 Plus, non avendo impostato il risparmio energetico, come mai di notte non ho ricevuto le notifiche dei messaggi vari che c'erano? non era presente nemmeno l'icona dell'app in alto a sinistra, eppure le notifiche sono tutte abilitate, le restrizioni batteria tolte e i permessi di avvio automatico attivati. Per curiosità, l'assistenza prevede anche il lato software? anche se per le notifiche in sé mi sembra ridicolo. Comunque nelle impostazioni--->Accessibilità---->Sicurezza e di nuovo si trova la voce accessibilità, l'ho lasciata attiva, può servire e comunque si può tenere attiva? perché non ho nemmeno capito a che serve. Grazie

    P.s. ho comunque notato che al riavvio del telefono ricevo le notifiche, anche se in questo caso solo di Truecaller delle chiamate perse, credo che in questo caso sia perché riconosce la SIM, ancor prima di mettere il codice però.

    Per inciso la versione MIUI è: MIUI Global 9.6 Stabile 9.6.2.0 (NEGMIFD) e versione Android la seguente: 7.1.2 N2G47H se può servire.
    Ultima modifica di AlxLA; 22-07-18 alle 14:50

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy