Provato, non funziona
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus
Buongiorno ragazzi io posseggo uno xiaomi redmi 5 plus e dopo l'aggiornamento da 9.6.4.0 a 9.6.5.0 la sim due non trova alcuna rete...dice nessun servizio...poi la batteria si scarica più rapidamente. Questi problemi sono stati riscontrati da diverse persone.
Ultima modifica di torio; 04-09-18 alle 05:53
Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0
Ho impostato la regione India ed lo sblocco con il viso funziona.
lukafed (08-09-18)
Problema noto, per che non ha ancora aggiornato consiglio di non farlo, per gli altri, se avete sbloccato il bootloader fate downgrade a romantic precedente, oppure aspettare che rilasciano un anuova rom, purtroppo e un problema grave di cui non si sono accorti.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (10-09-18)
in che senso figa?![]()
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Aggiornata oggi via OTA. per ora tutto a posto, tranne che non mi funziona widget MyVodafone nonostante vari pulizie cache e login
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Salve, da quando il mio Redmi 5 plus si è aggiornato prima alla miui 9.6 e poi alla 10 non vede più la seconda sim ed ho problemi con la batteria:: si scarica prima e se dopo caricato lo spengo, quando lo ravvio il telefono si presenta completamente scarico. Ho provveduto a spedire il telefono in garanzia ad un centro assistenza xiomi e mi hanno riferito che non possono precedere alla riparazione in quanto il telefono (versione global) non è coperto da garanzia europea.Oltre il danno anche la beffa. Sono molto deluso. Qualcuno mi può aiutare?