Acquisto di Redmi 5, ma ho varie domande: rete, specifiche e dubbio con Note 5
Devo prendere un nuovo smartphone Android, causa rottura del mio Dtek50. Non voglio spendere molto e allora sarei orientato verso gli Xiaomi. Siccome non ci capisco granchè di processori e di reti, mi rivolgo a voi. Ero orientato su un dispositivo sui 5" (max 5,5"), prezzo entro i 140 euro e almeno decente per l'utilizzo. Poi, essendo venuto a sapere di sta banda 20, non ho più capito quale dispositivo va bene e quale no... Quindi riassumendo, per me che abito dalle parti di Novara ed ho Iliad, c'è uno Xiaomi (Redmi 5 Rom Global per esempio?) che può andar bene? E poi... Ma è proprio così fondamentale sta banda 20?
E' un buon prodotto? Non mi serve per chissà quale utilizzo: è un secondo telefono, poichè è un altro il terminale usato principalmente (sia per lavoro che per casa), quindi su questo farei girare i classici Whatsapp, twitter, instagram e magari qualche giochino (clash royale o toon blast...). Non ho però capito quali siano le differenze tra Redmi 5 e Redmi Note 5... Mi potete spiegare?
Grazie