CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Ho la tua stessa versione è non ho notato riscaldamenti anomali nemmeno giocando, il telefono è sempre abbastanza fresco.
    Dopo qualche ciclo di ricarica io sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria, sono sempre arrivato a 4-4.30 ore di schermo con misto 3g e wifi e sulle 17-18 ore di standby (7am-24).
    La ram è sempre circa 800mb-1gb libero senza App aperte e sincronizzando due account di posta push e diverse altre notifiche push.

Non ho mai riscontrato il tuo bug e il telefono lo uso prettamente per telefonare.

Prova magari a fare un full wipe e flashare di nuovo, mi pare molto strano che abbiamo due esperienze così discordanti.
    sono deciso al acquisto.. me lo consigliate come telefono principale per uso giornaliero o devo aspettare il solex one? ovviamente scherzo nessun solex ho preso un zp592 e lo
    rimando indietro per bug sms

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Ho la tua stessa versione è non ho notato riscaldamenti anomali nemmeno giocando, il telefono è sempre abbastanza fresco.
    Dopo qualche ciclo di ricarica io sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria....
    Perdonami la curiosità Superjack,
    ma mi puoi descrivere i passaggi che hai fatto per arrivare a questa condizione?
    Ti è arrivato con la 66.666xxxx italocinese e poi hai messo direttamente la 5.9.2 Weekly (quella di 658.7 mb?) da Updater?
    Hai installato da recovery Miui? O da TWRP?

Il mio giro è stato: 66.6666xxx -> metto la TWRP -> Flasho 5.8.27 Beta Eng/China + GAPPS 64 Bit 5.02 - Wipe di tutto e flasho la 5.9.2 Multilang da 658.7 mb.
    Rifaccio i vari wipe e riparto da capo. Ok, i cicli di ricarica son meno di 7... ma il telefono è fresco solo se non lo uso, e raramente supero le 3 ore di schermo.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho messo la developer sembra (ma forse perche e` sera) riscaldare di meno. Per la batteria vi aggiorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    ...i cicli di ricarica son meno di 7... ma il telefono è fresco solo se non lo uso, e raramente supero le 3 ore di schermo.
    Stessa cosa per quanto mi riguarda. La zona della fotocamera scalda tanto, soprattutto il cerchietto metallico attorno alla lente. Mentre scrivo la batteria è scesa da 100% a 97%...

Navigazione in 3G...

Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma per mettere la multilingua devo per forza passare da una recovery oppure posso fare direttamente da telefono accesso con l'applicazione updater?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scarichi la ROM, la copi nel telefono rinominandola update.zip e da telefono acceso, vai in impostazioni-updater-update da pacchetto

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno, appena ordinata la versione 16 gb, da ALI per 142 euro, con spedizione dhl verrebbe 152 ma nella mia zona non conviene.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano L'avatar di Radik

Smartphone
    OnePlus One 64gb

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Due piccole domande, ma l'orario sulla barra deve stare per forza sulla sinistra, non si può spostare?
    Poi nella tendina delle tile, non si può togliere il player musicale in alto?
    Ultima cosa, volevo ingrandire il carattere, seleziono medio, ma quando faccio indietro torna di nuovo a normale, come si imposta?

Ho la rom 5.9.2 multilingua

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Batteria migliore di poco (oltre alla migliore temp) con la developer official 5.9.2, speravo meglio.. ma venerdi miglioreranno, credo..
    Ultima modifica di AngelHxH; 08-09-15 alle 16:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Lo schermo ha gorilla glass o qualcosa di simile?

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio