CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    La rom che consigliate la 5.9.2 da en.miui.com è multilingua o inglese? Chiedo solo per curiosità poiché non è un problema, devo ancora ricevere il telefono e vorrei preparare già tutto per eseguire il flash.
    Si la miui attuale è la 5.9.2 tutta in italiano senza app cinesi grazie alla grande collaborazione di miui.it la trovi qui:[XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida all'installazione della MIUI 7 Multilingua
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

2. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

sparda83 (08-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Anche a me si scarica troppo in fretta ma l'unica cosa che consuma è lo schermo... nessuna applicazione installata o di sistema.
    Pure da me le statistiche consumo batteria di fabbrica danno la stessa indicazione... display che consuma il 65-70% del totale,
    però onestamente faccio fatica a crederlo, perché ricordo chiaramente che con la 5.8.27 appena messa, l'ho tenuto in modalità aereo
    (uso "tablet") senza sim per un giorno e mezzo... e vedendo un video da 45 minuti si scaldò pochissimo e consumò giusto un 9% di batteria.
    Secondo me il display non consuma più di altri... il problema è altrove... il problema è capire dove!

@sparda83: la 5.9.2 presa da en.miui.com nel forum, topic aperto da sepneela... pesa 658.7 mb ed è la stessa del forum su Xiaomi.eu del topic aperto da Ingbrzy: è un multilanguage con Italiano e Gapps già incluse e senza bloatware cinesi.
    La 5.9.2 presa da En.miui.com sezione Download pesa 758M... e non è multilanguage... è la ufficiale developer Xiaomi con Eng/China e app cinesi.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rognone per il post:

Gilles72 (08-09-15),sparda83 (08-09-15)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Bene a sapersi, non mi va di impazzire, flasho direttamente quella giusta e poi dopo cerco di flashare la TWRP.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie all'intuizione di Elele, forse (e dico forse) credo di aver capito dove sta il problema
    del riscaldamento e della poca autonomia: con la 5.9.2 Multilang a me CPU SPY rileva un
    assurdo comportamento delle frequenze CPU... in pratica è ON-OFF!
    In deep sleep ci entra tranquillamente a schermo spento... ma quando è a schermo acceso,
    è praticamente quasi sempre a tutta... le frequenze in mezzo non le usa mai.
    Allego gli screenshot: in pratica l'ho ricaricato dopo pranzo al 100%, staccato, installo Cpu Spy,
    da allora 20 minuti di schermo acceso giusto per 5 minuti di browsing e lettura mail (lo sto usando come muletto).
    20 minuti di schermo acceso = 15% di batteria consumata = 16 minuti sempre a 2 Ghz... boh, a me sembra anomalo.

http://oi61.tinypic.com/29bc23c.jpg
    http://oi59.tinypic.com/2hebhxv.jpg
    Immagini allegate

8. Il seguente Utente ha ringraziato rognone per il post:

AngelHxH (08-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Grazie all'intuizione di Elele, forse (e dico forse) credo di aver capito dove sta il problema
    del riscaldamento e della poca autonomia: con la 5.9.2 Multilang a me CPU SPY rileva un
    In deep sleep ci entra tranquillamente a schermo spento... ma quando è a schermo acceso,
    Allego gli screenshot: in pratica l'ho ricaricato dopo pranzo al 100%, staccato, installo Cpu Spy,
    da allora 20 minuti di schermo acceso giusto per 5 minuti di browsing e lettura mail (lo sto usando come muletto).
    20 minuti di schermo acceso = 15% di batteria consumata = 16 minuti sempre a 2 Ghz... boh, a me sembra anomalo.

Prova a cambiare governor con Trickster MOD (serve il root) con uno tipo Interactive (probabilmente sarà su performance od ondemand) e/o diminuire leggermente la frequenza massima a cui lavora la CPU. Non ho ancora comprato il telefono, quindi non so darti dei valori precisi..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio

Appena ho un wifi provo la 5.8.27 (si trova su en.miui.com a sinistra della developer in older version) che dicono non dava problemi e vedo se le frequenze si aggiustano, credo che il problema sia proprio quello

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare governor con Trickster MOD (serve il root) con uno tipo Interactive (probabilmente sarà su performance od ondemand) e/o diminuire leggermente la frequenza massima a cui lavora la CPU. Non ho ancora comprato il telefono, quindi non so darti dei valori precisi..
    A me non sembra che le frequenze sono sballate 15 min di utilizzo a 2 giga sono troppo pochi per valutare lo scaling del soc. Non fai prima a reinstallare la ROM daccapo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    A me non sembra che le frequenze sono sballate 15 min di utilizzo a 2 giga sono troppo pochi per valutare lo scaling del soc. Non fai prima a reinstallare la ROM daccapo?
    15 minuti fissi a 2 Ghz sono un bel po', ovviamente è un periodo da prendere come campione statistico e non come effettivamente reale. Ad ogni modo la mia era una proposta per effettuare un tentativo prima di dover resettare..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    15 minuti fissi a 2 Ghz sono un bel po', ovviamente è un periodo da prendere come campione statistico e non come effettivamente reale. Ad ogni modo la mia era una proposta per effettuare un tentativo prima di dover resettare..
    Intendevo dire che in 15/20 min. e' probabile che si utilizza il soc in modo da mandarlo solo al massimo mentre in 2/3 ore vedrai che anche le frequenze basse si attivano anche se di meno per es io ho circa una ora a 2 e 15 min a 0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

In vista dell'acquisto del Redmi Note 2 mi potete dire il codice della batteria per poterne cercare una aggiuntiva?
    Se possibile sarebbe comodo un link per l'acquisto diretto.
    Così come mi servirebbe sapere dove posso trovare qualche cover e un caricabatteria da tavolo.

grazie

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio