ho verificato ho la 5.9.2 prelevata dal link su mega postato qualche pagina indietro e non ricevo sms... dal sito en.miui.com non riesco a scaricare le rom... voi come avete fatto?
ho verificato ho la 5.9.2 prelevata dal link su mega postato qualche pagina indietro e non ricevo sms... dal sito en.miui.com non riesco a scaricare le rom... voi come avete fatto?
La rom multi ufficiale non esiste e non esistera' mai. Quelle di xiaomi.eu sono cmq le piu' utilizzate al di fuori della cina. A me gli sms vanno dato che ho scaricato quella fixata, se voi avete messo quella che poi e' stata rimossa e sostituita dovreste flashare quella nuova (che a me scaldava e perdeva batteria leggermente piu' di questa che ho ora, la developer di en.miui.com 5.9.2)
Ragazzi, bisognerebbe sistemare il primo post e mettere direttamente la rom consigliata, quella migliore, in modo tale da evitare la confusione che si sta creando, da quello che ho capito la migliore è la 5.9.2 presa da en.miui.com, a me occorre ancora tempo prima che mi arrivi il telefono e sicuramente arriveranno altri utenti, quindi credo sarebbe meglio sistemare il thread per non ripetere sempre le stesse cose e di avere le informazioni utili.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
tonno91 (09-09-15)
È vero hai ragione, ma bisognerebbe vedere cosa dice la maggioranza, inoltre credo che con le giuste procedure wipe ecc. Dovremmo trovarci tutti nella stessa barca.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S