CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    [quote name="marianocaldara" post=7080010]Da quello che ho capito si... sarebbe molto carino, mettendo quella cover diventerebbe decisamente migliore dal punto di vista estetico...l'unico problema è che ho paura per le ricezioni...
    Ce ne sono anche di colorate e più arrotondate simil-iphone..... belle anche quelle ma non ho capito se si stostituiscono o si sovrappongono.[/QUOTE]

    Secondo me si sostituiscono, sarebbe troppo ingombrante dopo... se leggi bene si sostituiscono poi magari mi sbaglio

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ce ne sono anche di colorate e più arrotondate simil-iphone..... belle anche quelle ma non ho capito se si stostituiscono o si sovrappongono.
    Per i miei gusti meglio che si sostituiscono,almeno non aumenta tanto lo spessore..
    "DOMINUS IESUS"

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    [quote name="imbuto" post=7080022]Ce ne sono anche di colorate e più arrotondate simil-iphone..... belle anche quelle ma non ho capito se si stostituiscono o si sovrappongono.
    Per i miei gusti meglio che si sostituiscono,almeno non aumenta tanto lo spessore..[/QUOTE]

    Credo che poi sarebbe improbabile avere una cover di alluminio sopra a una di plastica, scivolerebbe via. Da dove me lo consigliate di comprare ? Gearbest o Oppomart? Oppomart sembra poco affidabile ma non fa pagare la dogana

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    C'è una discussione apposita per gli acquisti del terminale... si stava valutando un gruppo d'acquisto.
    in pvt ti posso dire dove compro di solito, in questo thread non è regolare far nomi (credo )
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #555
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Il cellulare mi deve arrivare a breve, comunque volevo sapere una cosa.. visto che fate i wipe al momento degli upgrade, per i messaggi di Whatsapp come fate? Li dovete ogni volta salvare su microsd e poi rimettere in memoria interna?

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Il cellulare mi deve arrivare a breve, comunque volevo sapere una cosa.. visto che fate i wipe al momento degli upgrade, per i messaggi di Whatsapp come fate? Li dovete ogni volta salvare su microsd e poi rimettere in memoria interna?
    Ma a che serve avere i backup dei messaggi whatsapp???
    Io cancello tutto... Non ha senso.

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ma a che serve avere i backup dei messaggi whatsapp???
    Io cancello tutto... Non ha senso.
    cè chi vuole tenere e chi vuole cancellare dipende dal uso che si fa della messaggistica.. il mio telefono improvvisamente è a bergamo in dogana!! il traking era fermo
    a ieri fino a stanotte a hong kong adesso Gestione documentazione doganale in corso Bergamo?!

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Ultima rom della community Xiaomi EU Weekly Multlingua, di ieri, con GAPPS e già Rootata = https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226

    Scaricata ieri sera, ho rimesso la recovery Stock Xiaomi, (cavolo di TWRP non voleva saperne di cancellarsi! Alla fine Flashify ha funzionato)
    ho provato prime con Updater, e me l'ha installata alla zozzona, mantenendomi la roba vecchia... a quel punto
    per fare le cose fatte bene ho ri-wippato tutto da recovery e fatto una installazione pulita: Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
    Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
    i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
    Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
    e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
    ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.
    Scusa potresti spiegarmi come rimettere la recovery Xiaomi via flashify? non riesco a trovare nessuna guida....magari riesci anche ad indicarmi dove scaricare il file? grazie in anticipo

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    ...
    Una domanda ma il toggle rapido per mettere il risparmio energetico non c'è?
    Perchè quello del consumo lo passa ad alte prestazioni
    Eh, questa è una bella domanda: onestamente io nè tra i toggles rapidi, nè tra i widget, non son riuscito a trovare un "tasto rapido" per passare direttamente ad una modalità di "extrarisparmio" energetico... non che sia un difettone eh... basta andare nell'app Sicurezza ogni volta.

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Lamento però un problemino... ho lo schermo che su schermate bianche o molto chiare sembra sfarfallare un po. Strano, spero non sia un problema hardware ma prima non lo faceva.
    Appena ho flashato la rom me lo ha fatto per 10 minuti quando passavo tra le pagine del drawer, e su Mx Player in riproduzione.
    Ho riavviato il telefono, ho tolto la luminosità automatica e l'ho messa a metà... non me lo ha fatto più lo scherzetto. Credo sia sw.

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Scusa potresti spiegarmi come rimettere la recovery Xiaomi via flashify? non riesco a trovare nessuna guida....magari riesci anche ad indicarmi dove scaricare il file? grazie in anticipo
    Cercando sul web dicevano:
    - Flashando una rom dall'App Updater, in automatico ti sovrascrive la TWRP e ti rimette la recovery Stock.
    Provato due volte, nulla.
    - MobileUncle versione per 64 Bit (io ce l'avevo già dal topic modding del Lenovo K3 note) e fai recovery update con l'img della recovery originale. Nulla.


    Alla fine io da questo topic mi son procurato il file della recovery: [MIUI Device Team]Rollback Stock recovery Redmi Note 2[Mobile Uncle,Sp Tool] - Redmi Note 2/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum
    e poi mi son buttato, avendo usato Flashify per altri terminali... semplicemente mettendo il file unzippato "Recovery.img" nella microsd,
    e facendo Flash Recovery IMG File... 15 secondi e hai fatto. Mi sembra si riavvii in automatico in recovery (o devi dare un ok al massimo).

    Per chi non è iscritto lì, ho messo la recovery stock su Dropbox, magari può servire anche ad altri: https://www.dropbox.com/s/qb9nmy1voc...overy.zip?dl=0

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rognone per il post:

    DeuSs (12-09-15),rena71rai73 (12-09-15),Wolfi70 (12-09-15)

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie rognone, sono riuscito a farlo a naso....ho seguito cmq i passi che hai scritto

Pagina 56 di 72 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy