CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su Aliexpress ci sono le cover da sostituire a quella di fabbrica in alluminio! Le avete viste? Come vi sembrano?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito



    dici questa?
    si monta al posto della cover originale o sopra?
    "DOMINUS IESUS"

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi date il link per scaricare la ROM corretta del redmi note 2?
    Ultima rom della community Xiaomi EU Weekly Multlingua, di ieri, con GAPPS e già Rootata = https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226

    Scaricata ieri sera, ho rimesso la recovery Stock Xiaomi, (cavolo di TWRP non voleva saperne di cancellarsi! Alla fine Flashify ha funzionato)
    ho provato prime con Updater, e me l'ha installata alla zozzona, mantenendomi la roba vecchia... a quel punto
    per fare le cose fatte bene ho ri-wippato tutto da recovery e fatto una installazione pulita: Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
    Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
    i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
    Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
    e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
    ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rognone per il post:

    rena71rai73 (12-09-15)

  6. #544
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Ultima rom della community Xiaomi EU Weekly Multlingua, di ieri, con GAPPS e già Rootata = https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226

    Scaricata ieri sera, ho rimesso la recovery Stock Xiaomi, (cavolo di TWRP non voleva saperne di cancellarsi! Alla fine Flashify ha funzionato)
    ho provato prime con Updater, e me l'ha installata alla zozzona, mantenendomi la roba vecchia... a quel punto
    per fare le cose fatte bene ho ri-wippato tutto da recovery e fatto una installazione pulita: Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
    Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
    i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
    Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
    e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
    ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.
    Se poi ci aggiungono il doppio tap per risvegliare lo schermo siamo a posto
    "DOMINUS IESUS"

  7. #545
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    Ultima rom della community Xiaomi EU Weekly Multlingua, di ieri, con GAPPS e già Rootata = https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347813226

    Scaricata ieri sera, ho rimesso la recovery Stock Xiaomi, (cavolo di TWRP non voleva saperne di cancellarsi! Alla fine Flashify ha funzionato)
    ho provato prime con Updater, e me l'ha installata alla zozzona, mantenendomi la roba vecchia... a quel punto
    per fare le cose fatte bene ho ri-wippato tutto da recovery e fatto una installazione pulita: Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
    Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
    i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
    Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
    e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
    ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.
    Confermo quanto dici, autonomia migliorata e non scalda più come prima.
    Se poi come dice rena71 ci aggiungiamo il doppio tap per il risveglio è perfetta.

    Una domanda ma il toggle rapido per mettere il risparmio energetico non c'è?
    Perchè quello del consumo lo passa ad alte prestazioni

  8. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rognone Visualizza il messaggio
    ...Grazie Xiaomi per aver ascoltato le nostre preghiere!
    Come aveva notato il buon Elele, Cpu Spy ora rivela delle statistiche assai più normali! Frequenze 800 e 1100 le più usate,
    i riscaldamenti dietro sono un brutto ricordo nell'utilizzo medio... e soprattutto... l'incremento di autonomia è davvero sensibile!
    Partivo dall'83% ieri sera appena installata la rom... 2 ore di schermo acceso, sempre 3g eccetto mezz'ora di wifi per installazione delle solite 40 app
    e dei 700mb di Mappe per Nokia Here... è calato nemmeno del 30% dalle 23 di ieri sera! Ora sono al 54%. Non un miracolo in senso assoluto,
    ma considerando che all'inizio non raggiungevo nemmeno 3 ore di schermo... un mezzo miracolo per me lo è.
    Perfetto anche a me le statistiche di CPU Spy si sono normalizzate, calore effettivamente ridotto e consumi accettabili.
    Appena flashata da recovery stock al riavvio il telefono aveva perso nuovamente i codici imei... mi è bastato un secondo flash per ripristinare tutto.
    Confermo anche che adesso funziona il ridimensionamento del carattere e i preset audio del lettore musicale (pop, rock, jazz ecc. che a me non funzionavano).

    Lamento però un problemino... ho lo schermo che su schermate bianche o molto chiare sembra sfarfallare un po. Strano, spero non sia un problema hardware ma prima non lo faceva.

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio


    dici questa?
    si monta al posto della cover originale o sopra?
    Da quello che ho capito si... sarebbe molto carino, mettendo quella cover diventerebbe decisamente migliore dal punto di vista estetico...l'unico problema è che ho paura per le ricezioni...

  10. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    Se poi ci aggiungono il doppio tap per risvegliare lo schermo siamo a posto
    Quella è anche una caratteristica hardware oltre che software... secondo me non c'è proprio possibilità di avere tale funzione.

  11. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito si... sarebbe molto carino, mettendo quella cover diventerebbe decisamente migliore dal punto di vista estetico...l'unico problema è che ho paura per le ricezioni...
    Ce ne sono anche di colorate e più arrotondate simil-iphone..... belle anche quelle ma non ho capito se si stostituiscono o si sovrappongono.

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Quella è anche una caratteristica hardware oltre che software... secondo me non c'è proprio possibilità di avere tale funzione.
    Non si potrebbe integrare nella rom un App che già lo fanno ?
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 55 di 72 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy