Originariamente inviato da
Askanio
A me il GPS funziona bene anche se lo provato poco due volte stando all'aperto la connessione è stata immediata (impressionante) ho letto in altri forum che i satelliti che trova sono 11 più altri cinesi se non ricordo male, adesso ho la versione v.7 5.9.11 e non ho nessun problema di audio o display, posso dire solo che la luminosità automatica a volte si alza improvvisamente per poi tornare subito normale da impostazioni, la fotocamera è buona meno quella anteriore la batteria con uso normale ci puoi fare due giorni intenso uno.
Se rimani con la recovery stock devi rinominare se cambi con R.TWRP non serve, le rom che scarichi non le devi estrarre devono essere inserite zippate come sono, la devi metterla nella sdcard externa, dopo vai in info telefono aggiornamento locale (seleziona pacchetto di aggiornamento) a quel punto il telefono si riavvia e fa tutto da solo.
Oppure cosa migliore andare in recovery premendo volume + (più) e tasto accensione,
pulire cache poi scegliere installa da ecc. e fa sempre tutto da solo quando finito rifare la pulizia cache questo con la recovery stock