Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Vai su updater selezioni pacchetto (la rom) appena finisce tutto, ripristina impostazioni di fabbrica.. ma sarai senza playstore, lo sai mettere? (Scusa per la brevita', se non capisci qualcosa spiegp piu' nel dettaglio)
Io ho fatto l'aggiornamento senza resettare alle impostazioni di fabbrica e mi sono ritrovato tutte le app e tutte le impostazioni che avevo nella ROM precedente, senza alcun problema e con notevoli migliorie che ho già elencato
...IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa...
Quoto tutto... considerando anche la spesa (acquistato dalla cina a 180 euro con omaggi) credo che sia un best-buy senza ombra di dubbio.
Anche io seguo e stimo il Gale ma credo che questa recensione sia stata fatta con troppa fretta...