Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OSCUROSIGNORE
Schermo punto dolente anche no! ha uno schermo bellissimo!
Che oltretutto sembrerebbe essere un DragonTrail, quindi di buona qualità.
-
Quote:
AlexBC
Che oltretutto sembrerebbe essere un DragonTrail, quindi di buona qualità.
Che io sappia è uno SHARP.
-
Quote:
rena71rai73
Avete visto la recensione di Galeazzi?
insomma,il redmi note 2 non ne esce proprio bene...
Teniamo presente che la recessione la fatta con una beta la stessa che montò io, e va piuttosto bene soprattutto la batteria .
-
Quote:
AngelHxH
Vai su updater selezioni pacchetto (la rom) appena finisce tutto, ripristina impostazioni di fabbrica.. ma sarai senza playstore, lo sai mettere? (Scusa per la brevita', se non capisci qualcosa spiegp piu' nel dettaglio)
Io ho fatto l'aggiornamento senza resettare alle impostazioni di fabbrica e mi sono ritrovato tutte le app e tutte le impostazioni che avevo nella ROM precedente, senza alcun problema e con notevoli migliorie che ho già elencato
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Che io sappia è uno SHARP.
Non è Sharp, è fatto da due diverse aziende cinesi di cui al momento mi sfugge il nome. C'è una discussione a proposito su xda.
Edit: Trovati, sono Tianma e AUO, principalmente la prima (circa 85%).
-
Quote:
rognone
...IMHO: Terminale con potenziale molto alto, al momento castrato solo da una ottimizzazione del fw + kernel... che si spera arrivino a buoni livelli in tempi brevi.
Al momento i punti forti sono: Display / Ricezione / Fluidità generale del sistema / Browser stock davvero ottimo / led di notifica customizzabile / Ir blaster.
Punti deboli: Autonomia non eccezionale con uso intenso e sempre sotto dati 3G / Surriscaldamenti in zona fotocamera con uso intenso.
Nella media (un 7 e mezzo politico) invece i materiali, l'ergonomia generale e la fotocamera. Quest'ultima secondo me è da voto 8 di giorno e un 5,5 con luce scarsa...
Quoto tutto... considerando anche la spesa (acquistato dalla cina a 180 euro con omaggi) credo che sia un best-buy senza ombra di dubbio.
Anche io seguo e stimo il Gale ma credo che questa recensione sia stata fatta con troppa fretta...
-
Quando rilasceranno l'aggiornamento?
-
Quote:
gabrio79
Quando rilasceranno l'aggiornamento?
In mattinata
-
Quote:
gabrio79