Ha il cellulare inchiodato, in bootloop, per cui non può far nulla con la recovery.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha il cellulare inchiodato, in bootloop, per cui non può far nulla con la recovery.
Allegato 153082 ho riscaricato il tool Mi phone e alla fine dell'installazione mi e' uscita questa finestra ,, io non conosco inglese .. cosa devo fare ??
Se non vede il cellulare significa che non ci sono i driver installati. Ti consiglio di leggere tutto attentamente, specie i thread dedicati al modding. E un consiglio, prima di mettere mano ad un cellulare bisogna essere certi di ciò che si fa,passando ore sui forum a leggere.
Bootloop? Ha scritto che riceve le chiamate....
infatti siamo in 2 a fare questa cosa, con 2 pc in modo di leggere da una parte e lavorare con l'altro, .. le chiamate , mi sono autochiamata,.. il cellulare, mi da la chiamata, ma in modo diverso da un cell ,, con figura in azzurro e finestre sotto rispondi o chiudi..
rispondendo. ci parlo normalmente.. ora il telefono da quando sto cercando di rimetterlo a posto e' collegato al computer con la schermata di fastboot aperta, dal momento che e' stata aperta... tanti minuti fa. Grazie per l'aiuto che mi state dando--
infatti siamo in 2 a fare questa cosa, con 2 pc in modo di leggere da una parte e lavorare con l'altro, .. le chiamate , mi sono autochiamata,.. il cellulare, mi da la chiamata, ma in modo diverso da un cell ,, con figura in azzurro e finestre sotto rispondi o chiudi..
rispondendo. ci parlo normalmente.. ora il telefono da quando sto cercando di rimetterlo a posto e' collegato al computer con la schermata di fastboot aperta, dal momento che e' stata aperta... tanti minuti fa. Grazie per l'aiuto che mi state dando--
Allora prova così spegni poi da spento tieni premuto il tasto di accensione e il volume su insieme fino a quando non compare il logo mi poi riporta quello che succede
Ok quindi hai accesso alla recovery adesso riaccendi il cellulare collegalo al PC trova la rom che hai scaricato cambia il suo nome in update.zip poi spegni e torna in recovery da lì scegli inglese (continua)