Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YugO73
Ok l off topic ma io ancora non ho fatto proprio un bel niente , il telefono e ancora così come mi è arrivato nn ho fatto alcuna procedura per questo prima di procedere ho preso fiato e spiegato la mia situazione, forse sei stato un po troppo prevenuto che non hai nemmeno letto bene cio che ho scritto!!! cmq inutile continuare, chiudo.
Bravo. Non sono prevenuto. Tutte le risposte ci sono, basta andare a leggere e studiare. Le domande si pongono solo se sono originali e non investono argomenti già trattati (peraltro ampiamente). Basta leggere il regolamento del forum.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
ROM HERMES
scarica la rom dal telefono e poi apri l'app integrata updater e seleziona il file zip che hai scaricato
null'altro
Saluti
Daniele
Anche a me il device è arrivato con questa versione (MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) ....Sto scaricando la rom che hai linkato da pc, poi la passo sul device e apro l'app integrata ecc. Mi chiedevo, non c'è bisogno di fare nessun Wipe? non devo installare nemmeno la TWRP? Ultima cosa, che vuol dire che è una "developer" (oltre a non essere una versione stabile ovviamente :lol: ). Grazie!
-
Quote:
steck96
Anche a me il device è arrivato con questa versione (MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) ....Sto scaricando la rom che hai linkato da pc, poi la passo sul device e apro l'app integrata ecc. Mi chiedevo, non c'è bisogno di fare nessun Wipe? non devo installare nemmeno la TWRP? Ultima cosa, che vuol dire che è una "developer" (oltre a non essere una versione stabile ovviamente :lol: ). Grazie!
Leggere sempre i thread in rilievo prima di postare, tutte le tue domande sono già state risposte: INDEX.