Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
la guida : " Come installare Miui 7 per redmi note 2 alias hermes la puoi trovare
QUI "
Saluti
Daniele GS
Con questa procedura si perdono le eventuali google app. installate? La rom giusta è questa?
xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip 18-Sep-2015
Grazie Daniele per il tuo aiuto.
-
Quote:
DanieleGS
la guida : " Come installare Miui 7 per redmi note 2 alias hermes la puoi trovare
QUI "
Saluti
Daniele GS
Grazie. Sembra molto semplice. Non ho capito una cosa però... dopo l'installazione si devono disabilitare gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
vetriolo
Grazie. Sembra molto semplice. Non ho capito una cosa però... dopo l'installazione si devono disabilitare gli aggiornamenti OTA?
non bisogna fare nulla, gli aggiornamenti della miui 7 arriveranno settimanalmente via OTA e vanno fatti!!!
Quote:
valter58
Con questa procedura si perdono le eventuali google app. installate? La rom giusta è questa?
xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip 18-Sep-2015
Grazie Daniele per il tuo aiuto.
no non si perde nulla, le Gapp rimangono, la rom giusta è quella evidenziata nello screenshot, rom Hermes (che è il nome in codice del redmi note 2)
-
Quote:
DanieleGS
non bisogna fare nulla, gli aggiornamenti della miui 7 arriveranno settimanalmente via OTA e vanno fatti!!!
cosa succede se si saltano 1 o 2 aggiornamenti?? io avevo capito che non c'era bisogno fossero sequenziali e se ne poteva saltare qualcuno.
per quanto riguarda l'ota è consigliabile cmq farli in questa modalità o meglio tramite updater con file?
-
Quote:
clodrusso
cosa succede se si saltano 1 o 2 aggiornamenti?? io avevo capito che non c'era bisogno fossero sequenziali e se ne poteva saltare qualcuno.
per quanto riguarda l'ota è consigliabile cmq farli in questa modalità o meglio tramite updater con file?
vanno fatti via Ota,
non c'è meglio o peggio è identico ;)
tranquilli
ciao
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
vanno fatti via Ota,
non c'è meglio o peggio è identico ;)
tranquilli
ciao
Daniele
ma devono essere sequenziali??oppure se si salta qualche settimana non fa nulla?
-
Quote:
clodrusso
ma devono essere sequenziali??oppure se si salta qualche settimana non fa nulla?
non fa nulla, anche se è difficile che si salti un aggiornamento visto che lo fa in automatico......a meno che non tiene il cell spento una settimana ;) ( non credo)
;9
-
Quote:
DanieleGS
non fa nulla, anche se è difficile che si salti un aggiornamento visto che lo fa in automatico......a meno che non tiene il cell spento una settimana ;) ( non credo)
;9
credo basti disabilitare gli aggiornamenti automatici......in modo da decidere quando farli, magari leggendo prima se ci sono bug riportati dagli utenti. nelle release settimanali nuove.
-
Quote:
AleBerlo
Ben ritrovato Daniele e grazie per la guida (dove lo trovi il tempo?:laughing:). Quell'applicazione MiPhone a cosa è paragonabile? Era utilizzabile ad esempio per installare la twrp, invece che, come ho fatto io, utilizzare ADB TOOLS, e da lì inserire le stringhe nel promt.
Devo farci la mano con sta MIUI, sono troppo abituato con altre Rom.
MiPhone è paragonabile ad esempio a SP Flash Tool , MiPhone è uno strumento molto potente e a me onestamente piace davvero tanto!!!
Dove trovo il tempo? ;) è il mio lavoro...e uso tutte le ore della giornata per farlo...e dormo davvero poco ahimè ;)
Un abbraccio
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
[quote name="AleBerlo" post=7102496]Ben ritrovato Daniele e grazie per la guida (dove lo trovi il tempo?:laughing:). Quell'applicazione MiPhone a cosa è paragonabile? Era utilizzabile ad esempio per installare la twrp, invece che, come ho fatto io, utilizzare ADB TOOLS, e da lì inserire le stringhe nel promt.
Devo farci la mano con sta MIUI, sono troppo abituato con altre Rom.
MiPhone è paragonabile ad esempio a SP Flash Tool , MiPhone è uno strumento molto potente e a me onestamente piace davvero tanto!!!
Dove trovo il tempo? ;) è il mio lavoro...e uso tutte le ore della giornata per farlo...e dormo davvero poco ahimè ;)
Un abbraccio
Daniele[/QUOTE]
Grazie Daniele, penso proprio che comincerò ad utilizzare quello strumento già da lunedì quando avrò tra le mani il prime (devo dire che i due a cui ho acquistato il 16 ne sono entusiasti), non avrà le stesse performance del 999, ma sicuramente non sarà abbandonato a sé stesso ed alla buona volontà dei modder come fa Zopo. Credo che GS dovrebbe pagarti il doppio degli straordinari vist quello che fai, sempre presente su tutti i forum, curi il blog con perizia,rispondi a tutti, fai da consigliere e da parafulmine. Davvero ti ammiro Daniele. Vorrei che GS sapesse che se ho acquistato da loro 9 cellulari il merito è tutto tuo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App