puoi sempre dirglielo rotfl rotfl
grazie di cuore
Xiaomi è un marchio MOLTO piu' serio....molto meglio di marchi piu' blasonati....una sicurezza!
Grazie ancora
Daniele
Visualizzazione stampabile
Help!
Volevo ripristinarlo fi fabbrica pure io, ho seguito la guida di daniele ma anche a me su ewin 7 64 non mi vede il tel.
Il mio problema é che, dopo averlo comprato col gda,fin da subito ho un malware e mi apre pagine del brosware come quella che allego. Sapete aiutarmi?Allegato 151903
Ho questa
Allegato 151904
Da tapatalk risulta piccola e non riesco a distinguere i numeri, cmq se come penso é la rom base con miui 6 é quello il problema. Toglila e carica la rom settimanale di xiaomi.eu, nelle pagine precedenti trovi anche la guida fatta da daniele....ora sono arrivati alla 5.9.24.
66.66.77.00
Il problema é che provando a seguire la guida di Daniele il pc non mi riconosce il telefono!
Evidentemente mancano i driver. Devi scaricarli.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Nn so sai, in mod normale il pc me lo vede, in fastboot no. Ho anchr scaricato i driver aggiuntivi di grosso ma nulla..
Dai un'occhiata qui, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735 ci sono i file sia dei driver che Adb.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
io scaricherei il firmware della miui 7 da xiaomi.eu con il telefono, poi aprirei l'app updater ed aggiornerei.
al riavvio aspetti che faccia tutto, spengi e full wipe.
Almeno io ho fatto così