Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
quella prima intendevi la 66.66.77.00 cioè la stock montata di base??
Si esatto!
-
la guida è stata modificata con aggiunta di alcuni punti finali!
Saluti
Daniele
-
Grazie Daniele. Ma dobbiamo farlo ogni volta che c'è una nuova release o solo la prima volta.
Per es. Io adesso ho la 24... Se volessi passare alla 30 devo rifare tutto (compreso il full wipe) oppure devo solo attendere gli aggiornamenti via ota?
-
Quote:
vetriolo
Grazie Daniele. Ma dobbiamo farlo ogni volta che c'è una nuova release o solo la prima volta.
Per es. Io adesso ho la 24... Se volessi passare alla 30 devo rifare tutto (compreso il full wipe) oppure devo solo attendere gli aggiornamenti via ota?
solo la prima volta ovviamente ;)
gli aggiornamenti successivi arriveranno via Ota e non c'è bisogno di full data wipe
-
Quote:
vetriolo
la .30??su xiaomi.eu mi da ancora la .24.......forse ti confondi con la smiui?
-
Quote:
Marlo
1. Posso mettere la rom che hai messo nel tutorial "come ripristinarlo di fabbrica" visto che sul forum si lamentano che la 7 non funziona a dovere sempre con sto procedimento?
2. Ch io metta la 6 o la 7 il tel si svuota completamente toglirndomi anche i vari malware (sempre con sto procedimento dal tel)?
se vuoi puoi mettere anche quella riportandolo come appena uscito dalla fabbrica certo....va a installare la rom stable originale xiaomi (english/chinese)
-
Quote:
DanieleGS
solo la prima volta ovviamente ;)
gli aggiornamenti successivi arriveranno via Ota e non c'è bisogno di full data wipe
Nel caso seguendo la guida ci si fermasse all'installazione della MIUI 7 senza fare la parte finale ( “wipe all data”), quali rischi si corrono?
-
Quote:
valter58
Nel caso seguendo la guida ci si fermasse all'installazione della MIUI 7 senza fare la parte finale ( “wipe all data”), quali rischi si corrono?
app o malware o bloatware presenti nella rom di partenza te li riporteresti nella miui 7......meglio ripulire tutto e avere la rom pulita
-
Quote:
DanieleGS
app o malware o bloatware presenti nella rom di partenza te li riporteresti nella miui 7......meglio ripulire tutto e avere la rom pulita
eseguendo l'intera procedura presente nella guida, compreso il “wipe all data”, al riavvio del terminale le google app. e le altre scaricate vanno perse e quindi reinstallate nuovamente?
-
Quote:
valter58
eseguendo l'intera procedura presente nella guida, compreso il “wipe all data”, al riavvio del terminale le google app. e le altre scaricate vanno perse e quindi reinstallate nuovamente?
Le Google Apps fanno parte della ROM (se ovviamente non parliamo di MIUI Stable cinese/inglese), non vengono cancellate, poiché parte del sistema (come ad esempio le app Messaggi, Telefono, Contatti, Sicurezza eccetera eccetera).