Con questa procedura si perdono le eventuali google app. installate? La rom giusta è questa?
xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip 18-Sep-2015
Grazie Daniele per il tuo aiuto.
DanieleGS (25-09-15)
non bisogna fare nulla, gli aggiornamenti della miui 7 arriveranno settimanalmente via OTA e vanno fatti!!!
no non si perde nulla, le Gapp rimangono, la rom giusta è quella evidenziata nello screenshot, rom Hermes (che è il nome in codice del redmi note 2)
Ultima modifica di Fortinho; 25-09-15 alle 16:42 - Motivo: post consecutivi
DanieleGS (25-09-15)
MiPhone è paragonabile ad esempio a SP Flash Tool , MiPhone è uno strumento molto potente e a me onestamente piace davvero tanto!!!
Dove trovo il tempo?è il mio lavoro...e uso tutte le ore della giornata per farlo...e dormo davvero poco ahimè
Un abbraccio
Daniele
AleBerlo (25-09-15)
MiPhone è paragonabile ad esempio a SP Flash Tool , MiPhone è uno strumento molto potente e a me onestamente piace davvero tanto!!!
Dove trovo il tempo?è il mio lavoro...e uso tutte le ore della giornata per farlo...e dormo davvero poco ahimè
Un abbraccio
Daniele[/QUOTE]
Grazie Daniele, penso proprio che comincerò ad utilizzare quello strumento già da lunedì quando avrò tra le mani il prime (devo dire che i due a cui ho acquistato il 16 ne sono entusiasti), non avrà le stesse performance del 999, ma sicuramente non sarà abbandonato a sé stesso ed alla buona volontà dei modder come fa Zopo. Credo che GS dovrebbe pagarti il doppio degli straordinari vist quello che fai, sempre presente su tutti i forum, curi il blog con perizia,rispondi a tutti, fai da consigliere e da parafulmine. Davvero ti ammiro Daniele. Vorrei che GS sapesse che se ho acquistato da loro 9 cellulari il merito è tutto tuo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
DanieleGS (26-09-15)