Visualizzazione stampabile
-
Flosm per 2 tel mi ha chiesto 175 euro, per 50 pezzi credo a te 171(euro?) ?
credo che ci siano altre persone che la pensano come me. Ripeto in Cina costa 136€ circa. Chiediamo a Grossoshop di darlo per 160€, magari dopo essersi assicurato che siamo effettivamente 50 persone. Troviamo un modo, magari versandogli prima una caparra simbolica.
siete daccordo?
-
Difficile non essere d'accordo[emoji16]
-
Mi dispiace non mi tornano i conti. 136 euro con le spese di spedizione diventano almeno €150 la dogana è difficile evitarle e quindi sono altri €30 piu le commissioni di sdoganamento e siamo già sopra il prezzo di grossoshop aggiungiamo anche gli accessori....
Ora, a parte la correttezza di un'operazione del genere, sulla quale possiamo discutere, quello che potremmo ottenere da grossoshop sarebbe un bel no. E allora dove lo compri? Io di sicuro non lo compro Da un negozio cinese, praticamente senza garanzia di nessun tipo
Per inciso il prezzo a grossoshop gliel'ho già tirato, facendo aggiungere gli accessori
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Ma devo anche registrarmi su grossoshop o devo aspettare il codice per gda??
-
-
Sera Ragazzi.
Secondo il Prime, spedito, con gli accessori e senza dogana a 171 euro è già da prendere senza pensarci.
Si potrebbe aspettare ancora questo fine settimana e lunedì procedere con la fase successiva.
Buona serata
-
Sei arrivato tardi:D, la gara è stata aggiudicata a 169 ancora meglio. I prezzi che indicava I sono quelli degli altri Negozi
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemq
Flosm per 2 tel mi ha chiesto 175 euro, per 50 pezzi credo a te 171(euro?) ?
credo che ci siano altre persone che la pensano come me. Ripeto in Cina costa 136€ circa. Chiediamo a Grossoshop di darlo per 160€, magari dopo essersi assicurato che siamo effettivamente 50 persone. Troviamo un modo, magari versandogli prima una caparra simbolica.
siete daccordo?
Ragazzi in Cina li stanno vendendo come noccioline due dei tre shop che ho interpellato mi hanno risposto che hanno esaurito le scorte, e quello che mi ha offerto 167 mi ha ribadito che non poteva includere accessori per quella cifra....
-
Ciao, ottimo prezzo, ma la dogana è esclusa nel senso che se ti va bene non la paghi o se ti va male la paghi, oppure viene inviato da un warehouse europeo e quindi siamo sicuri che la dogana non ci sarà sicuramente.
Ciao L_D
-
Due piccole precisazioni : tramite FB è stato promosso un GDA per il Redmi Note 2 Prime e sono state raccolte ben più di 100 adesioni. Il GDA ha ottenuto il prezzo finale di 179 euro s.s. comprese con spedizione no dogana con S.F. Express ed il venditore era un notissimo ed affidabilissimo venditore italiano... Accessori inclusi il solito bumper e due pellicole tradizionali... i 100 pezzi messi a disposizione per il GDA sono andati via in meno di 20 ore dall' apertura delle vendite (8 settembre) e altri rimasti fuori dal GDA hanno avuto per diversi altri giorni la possiblità di acquistarlo a 184 euro con le stesse condizioni dallo stesso venditore italiano... L' unico problema è che a causa della spedizone S.F.Express Nessuno a tutt' oggi ha ancora ricevuto il cellulare... ordinati e pagati il giorno verranno consegnati non prima del 21... 13 giorni di calendario... e tracking penoso che fa dubitare qualcuno che il suo telefono sia ancora in Cina...
Avendo già acquistato recentemente da GS posso dire con soddisfazione che ho atteso max 6 giorni di calendario e il pacco è giunto con corriere DHL con dogana pagata alla fonte (DDP). Di buono è che tre giorni dopo l' ordine ho ricevuto il tracking DHL e , inserita la mia email sul sito di DHL ricevevo emails di continuo che mi dicevano dove esattamente si trovava il mio cellulare... da quando parte da Hong Khong ci mette solo 3 giorni facendo tappa a Lipsia in Germania e poi proseguendo per l' aeroporto italiano a voi più vicino per terminare con la consegna acura della filiale a voi più vicina... nel mio caso ha fatto Hong Khong, Lipsia, Venezia in aereo e poi da Venezia è stato preso in carico dalla filiale di Villorba e consegnato verso le 13... ovviamente no dogana in quanto già pagata in origine...
Devo essere sincero, visto il prezzo cinese di 138 euro e il costo della spedizone DDP di GS di 20 dollari, mi aspettavo quei 5 euro in meno di quanto proposto e probabilmente tale cifra sarebbe spuntabile con un congruo numero di adesioni... suggerisco comunque di spargere la voce e di aspettare lunedì per comunicare il coupon per il GDA... di sicuro a quel prezzo, spedito con DHL Express ci saranno parecchi interessati... altresì suggerisco di trattare con GS affinchè il codice per il GDA sia attivo almeno 7 giorni in modo da dare il tempo alla gente di decidere... io sono uno di quelli che ha dato da subito la disponibilità per la fase 1 ma che è ancora indeciso se acquistarlo con GDA o farselo portare dalla cina da un amico .... tanto... diciamocelo... il problema della garanzia è reale solo per i DOA (dead on arrival) e cioè per i telefoni che si spaccano durante il trasporto.. se il tel vi cade per terra nessuno ve lo ripara in garanzia, se vi casca nel water nemmeno e dopo 2 anni non conosco nessuno che abbia ancora lo steso smartphone... rotfl