Visualizzazione stampabile
-
Stavo dando un'occhiata si sito miui ma quanti siti e quanti firmware diversi ci sono per sto xiaomi [emoji1] .....secondo voi conviene gar mettere la v6 o la v7??con la v7 ho letto che stanno giá sistemando i bug che aveva con gli ultimi aggiornamenti....é vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Stavo dando un'occhiata si sito miui ma quanti siti e quanti firmware diversi ci sono per sto xiaomi [emoji1] .....secondo voi conviene gar mettere la v6 o la v7??con la v7 ho letto che stanno giá sistemando i bug che aveva con gli ultimi aggiornamenti....é vero?
Ti conviene andare a guardare in miui.it, grazie alla collaborazione degli sviluppatori trovi la v7 tradotta perfettamente.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
Metti la v7 così dopo si aggiorna automaticamente ad ogni release tramite l'applicazione update. Comunque principalmente ne esistono 2 che sono ufficiali reperibili da en.miui ( beta e stabile ) e poi dopo ci sono le traduzioni ( multi da xiaomi.eu e solo in italiano miui.it )
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="clodrusso" post=7095966]Stavo dando un'occhiata si sito miui ma quanti siti e quanti firmware diversi ci sono per sto xiaomi [emoji1] .....secondo voi conviene gar mettere la v6 o la v7??con la v7 ho letto che stanno giá sistemando i bug che aveva con gli ultimi aggiornamenti....é vero?
Ti conviene andare a guardare in miui.it, grazie alla collaborazione degli sviluppatori trovi la v7 tradotta perfettamente.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Su miui.it non c'è ancora :(
-
Quote:
marianocaldara
Metti la v7 così dopo si aggiorna automaticamente ad ogni release tramite l'applicazione update. Comunque principalmente ne esistono 2 che sono ufficiali reperibili da en.miui ( beta e stabile ) e poi dopo ci sono le traduzioni ( multi da xiaomi.eu e solo in italiano miui.it )
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma per ricevere la v7 lo si deve specificare oppure é quella stabilita dal gruppo che arriverá non specificando nulla?
E di tutte queste che hai elencato cosa arriverá
-
Quote:
AleBerlo
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Ma perché non é possibile lasciare direttamente quella che arriva se é multilingua con italiano?é tradotta male?
Forse é meglio specificare durante l'ordine miui v7 versione internazionale con italiano incluso e playstore installato??o non c'é bisogno essendo stata giá richiesta da chi ha organizzato il gruppo?
-
Quote:
clodrusso
Ma perché non é possibile lasciare direttamente quella che arriva se é multilingua con italiano?é tradotta male?
Se vai a leggere in giro (anche qui nel thread dedicato) capirai che la stock è appesantita di schifezze (App cinesi) che mangiano ram, rallentando.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Se vai a leggere in giro (anche qui nel thread dedicato) capirai che la stock è appesantita di schifezze (App cinesi) che mangiano ram, rallentando.
Androidiani App
Anche la versione internazionale del software?
-
Quote:
clodrusso
[quote name="AleBerlo" post=7096017]Se vai a leggere in giro (anche qui nel thread dedicato) capirai che la stock è appesantita di schifezze (App cinesi) che mangiano ram, rallentando.
Androidiani App
Anche la versione internazionale del software?[/QUOTE]
Generalmente mettono una versione multilingua ( 66.77 ) che non è efficiente per nulla. Tuttavia è possibile che installino la v7 multilingua ( sito xiaomi.eu ) che è prestante! tranquillo anche se arriva con la meno efficiente è molto semplice cambiare rom. Infatti basterà scaricare la rom da xiaomi.eu inserirla nel telefono via usb e poi da applicazioni update fare eseguire l'aggiornamento! Dopo che si aggiorna si può fare un wipe cache. Se ti ho aiutato un thanks è ben accetto :)
-
Si non sarebbe un problema,
é anche molto semplice......lo chiedevo perché essendo un regalo preferirei che sia giá pronto una volta aperto e giá utilizzabile....ovvio poi se mi dici che quella che arriva non é granche glielo aggiorno io.
Quindi dici che se arriva con la xiaomi v7 multilingua di xiaomi.eu é gia prestante e la si puó lasciare? @metrino Dovrebbe essere quella che avete richiesto per il gruppo?