Visualizzazione stampabile
-
Io ho già il codice del gruppo d'acquisto per registrarsi al sito. Magari aspettiamo comunque fino a domenica. Ditemi voi
In ogni caso oltre a quel codice valido per l'iscrizione al sito poi vi arriverà un coupon per l'acquisto è quello sarà personalizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, ottimo prezzo, ma la dogana è esclusa nel senso che se ti va bene non la paghi o se ti va male la paghi, oppure viene inviato da un warehouse europeo e quindi siamo sicuri che la dogana non ci sarà sicuramente.
Ciao L_D
Giusto per precisare, come già detto da bigboss1970, la dogana non si paga assolutamente, articolo viene spedito in delivery Duty paid, vuol dire che grossoshop pagherà la dogana già alla partenza, nulla è dovuto da chi riceve la merce. È un sistema perfettamente legale e non si evadono le tasse
-
Quote:
metrino
Io ho già il codice del gruppo d'acquisto per registrarsi al sito. Magari aspettiamo comunque fino a domenica. Ditemi voi
In ogni caso oltre a quel codice valido per l'iscrizione al sito poi vi arriverà un coupon per l'acquisto è quello sarà personalizzato
Siamo Venerdì sera... ordini effettuati di sabato e di domenica non vengono comunque presi in considerazione prima di lunedì ed evasi come minimo martedì... secono me ha senso aspettare... più che altro vediamo di chiarire le tempistiche per decidere o meno l' acquisto visto che c' è stato questo "colpo di scena"... ci si iscrive a GS con un codice GDA, si riceve poi il codice personalizzato per effettuare l' acquisto a 169 tutto compreso e poi... quanto tempo si ha per utilizzare questo COUPON ? Sarebbe bello si potesse avere almeno una settimana per decidere...
-
Per me si può già procedere. A quel prezzo e a queste condizioni non credo riusciremo a spuntare di meglio
-
Non credo ci siano problemi ad aspettare una settimana per l'acquisto, al limite si avverte GS
Il gruppo lo chiudiamo domenica sera, max lunedí.
Magari già domani diamo il codice per iscriversi così chi ha fretta si porta avanti
-
sono pienamente daccordo con te "bigboss1970". e allora vediamo di spuntare ancora qualcosa a Grossoshop e mi rivolgo anche a "metrino" che ha il contatto diretto.
Accordiamoci prima sul prezzo con Grossoshop. Versiamo magari 5€ a testa a Grossoshop in maniera da garantirgli il maggior numero di adesioni. E lui in base al numero ci dà un coupon di maggiore importo. Se vuole credo che possa intevenire Daniele di GS
Oltretutto siamo sicuri che tutti quelli in lista compreranno? Il prezzo sta scendendo...
-
Ragazzi sono ancora in tempo? Altra cosa dove lo prendete che garanzia si ha? Grazie
-
Giro la richiesta ma non credo sia fattibile
-
Quote:
TheRedSten
Ragazzi sono ancora in tempo? Altra cosa dove lo prendete che garanzia si ha? Grazie
Certo, leggi il primo post.
Chiudiamo domenica-lunedì
Per la garanzia leggi qui
-
Appena iscritta al forum e anche al gruppo di acquisto ... non vedo l'ora di mandare in pensione il Mi2s ;-)
Grazie a metrino e a tutti gli altri che stanno organizzando il gruppo di acquisto! :)
(a me 169 euro con pellicola e cover sembra già un prezzo fantastico!)