Io sono disponibile prenderlo subito. Al max possiamo toglire qualche euro ma mi sembra abbia un prezzo già competitivo. Comunque se volete aspettare qualche giorno non c'è problema.
Visualizzazione stampabile
Io sono disponibile prenderlo subito. Al max possiamo toglire qualche euro ma mi sembra abbia un prezzo già competitivo. Comunque se volete aspettare qualche giorno non c'è problema.
Il punto è questo: se in una settimana il prezzo può scendere di 5 euro allora si può anche aspettare, ma se in una settimana scende forse a 167 ci siamo solo levati l'occasione di "giocare" col cellulare per una settimana. Chi ha i contatti con Grosso ne saprà sicuramente più di me per poter valutare l'andamento di un mercato composto da un Gda
L'hanno gia detto prima: se in Cina vanno via come noccioline, perché dovrebbero darlo a noi per un prezzo risicato?
GS ha i suoi motivi (ampliare clientela ) ma a un cinese che gli frega? Tanto lo vende lo stesso
Ma infatti per me 169 va di lusso sopratutto se posso averlo con una spedizione di 4 giorni. Non credo che al momento attuale si possa chiedere di più, sono sempre commercianti, è normale che rincarino
Ciao ragazzi mi sono iscritta anch'io al gruppo, sto stalkando da giorni i vari siti ma il prezzo a cui l'avete spuntato è superottimo! Ho una domanda: ho già l'account su grossoshop, potrò effettuare l'acquisto da lì, o richiedono una nuova registrazione?
Nuova registrazione, Okkio ke bisogna inserire un codice, leggete bene le istruzioni
Si potrà scegliere il colore? @metrino per la garanzia mi puoi rispondere gentilmente? Grazie tante..
Se ordinassimo domenica, è possibile che spediscano già da lunedì? Un'ultima cosa, per la garanzia come funziona? bisogna spedire sempre nel loro magazzino in cina o possono farti spedire nel loro magazzino in europa per eventuali danni?
Si, non so ancora quelli disponibili ma si può scegliere il colore sia della back cover che del bumper case
@TheRedSten @kevin83
Per la garanzia avevo risposto modificando il post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7093107
Ciao a tutti,
sono iscritto sia al forum che al gruppo di acquisto tramite il modulo.
Il codice di sconto per potersi iscrivere a GS ed averlo al prezzo pattuito(pero' a 165 potrebbero scendere) come lo ricevo?
ps: adesso ho un Galaxy Grand 2 Duos, secondo Voi conviene il passaggio?