Ci sarà un codice gruppo d'acquisto per iscriversi a grosso shop, poi riceverai il coupon per procedere all'acquisto
Ps: galaxy grand? Ma va, lo xiaomi è di un'altra... galassia!
Rotfl
Visualizzazione stampabile
Ci sarà un codice gruppo d'acquisto per iscriversi a grosso shop, poi riceverai il coupon per procedere all'acquisto
Ps: galaxy grand? Ma va, lo xiaomi è di un'altra... galassia!
Rotfl
Grazie x la risposta celere e per avermi detto di prendere il Grand 2 e...portarlo su Plutone!!
Un ultima domanda:il codice di gruppo arriva sulla mail messa nel modulo o qui sul forum pubblicamente?
Ed il coupon?x mail dopo la registrazione con l'inserimento del cod di gruppo??
Il prezzo mi va benissimo, se poi si riesce ad avere tutto nero sarebbe perfetto rotfl
In ogni caso personalmente darò la mia adesione dopo martedì perchè prima non posso
Grazie mille a metrino ed agli altri che si sono fatti il mazzo per organizzare questo gruppo di acquisto
PS: a chi bisogna chiedere per aprire una sezione apposita per questo smartphone?
Ringrazio anche io metrino e gli altri e do la mia disponibilità da subito.
Grazie @metrino per le risposte ...chiedo solo l'ultima cosa..avete provato con smarty? Anche se veniva un po in più forse era meglio la ma non vado oltre
Una domanda, chiedo scusa se è già stata fatta.
Quando (e se) diventa vincolante all'acquisto l'adesione al GDA, giusto per non creare problemi per il Gruppo stesso.
Il telefono mi intriga ma sono ancora titubante.
Grazie in anticipo per la risposta e per lo sbattimento.
al momento visto il livello della domanda sperare in diminuzioni del prezzo all'origine è utopistico, le variazioni di prezzo, salvo le politiche promozionali degli shop, sono dovute quasi esclusivamente alle oscillazioni del tasso di cambio yuan euro che pero possono verificarsi in entrambi i sensi come si vede dal grafico dell'andamento mensile XE.com - EUR/CNY Chart
Ragazzi, vorrei aderire per un regalo,
Domande varie :
0) mi dite l'ultimo giorno per aderire ?? domenica o lunedì?
1) 169€ spedizione inclusa giusto?( spedito dalla cina ma cmq senza dogana oppure spedito da europa?) è possibile pagare con bonifico su GS?
2) nei 169€ compresi pellicola in vetro temperato e bumper (sarebbe quello solo col contorno).In fase di conferma è possibile aggiungere altro come una custodia normale in silicone completa o non è disponibile??
3) per la garanzia europea 24 mesi presso grossoshop come funziona?? basta mandarlo a grossoshop in italia e loro lo rimandano in cina, oppure lo dobbiamo spedire direttamente noi in cina pagando la spedizione con corriere in cina??
4) per i colori dello smartphone è disponibile solo il bianco o anche il grigio??
5) sapete dirmi se la versione prime avendo clock maggiore(200 mhz) scalda tanto rispetto a quella normale a 2.0Ghz
sul software:
6) per quanto riguarda il software, arriverà con solo inglese??? con miui 6 o 7?
7)sarà una versione internazionele del software??
8) se no alla precedente, c'è già la rom ufficiale xiaomi europea con miui 7 con anche l'italiano e già installato il playstore??e quindi basta caricarla o bisogna fare altro??
se si me la linkate?
9) oppure la rom disponibile con l'italiano non è ufficiale xiaomi, ma è stata tradotta da qualcuno???
10) per la miui 7 è vero che al momento dal punto di vista batteria è poco ottimizzata rispetto alla 6??
grazie in anticipo per le risposte, spero possano essere utili a tutti quelli ancora interessati a concludere visto il rappìorto qualità prezzo del terminale.
Vorrei aderire anche io... Aspetto il codice
l'iscrizione tramite modulo al Gda non è vincolante, basta non iscriversi poi a grosso shop.
L'ultimo giorno per aderire è domenica sera
Spedizione già compresa nel prezzo è anche la dogana. Non è possibile pagare con bonifico si può pagare solo con PayPal. Ed onestamente è fortemente consigliato anche per una protezione del cliente
In fase di conferma è possibile aggiungere quel che vi pare. Nelle note specificherete il colore della back cover e della custodia in silicone ma saranno spediti salvo disponibilità altrimenti vi capiterà il colore che c'è, per la back cover di solito o bianco o nero
Per la garanzia ci sono due tipi di garanzia. Quella del costruttore del primo anno nel qual caso la spedizione è in Cina a carico nostro di solito si fa per raccomandata circa €15. Oppure c'è la garanzia italiana di 2 anni nel qual caso pagheremo €19 contributo spese per il ritiro a domicilio e la riconsegna
La versione da 2.2 gigahertz non scalda molto di più. Anche perché non viene utilizzata sempre ma solo quando il telefono è sotto sforzo.
Il software dovrebbe essere inversione internazionale, quindi con la lingua italiana. Il Play Store probabilmente bisognerà installarlo ma xiaomi ha previsto una procedura di installazione molto facile
La versione 7 ha i suoi pro e i suoi contro, ma gli aggiornamenti sono così frequenti che in poche settimane sarà sicuramente superiore alla 6. Hanno già risolto anche il problema dei consumi