Visualizzazione stampabile
-
Attenzione a chi usa Gmail per registrarsi a GrossoShop: LA MAIL DI CONFERMA FINISCE NELLO SPAM ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdLion
Attenzione a chi usa Gmail per registrarsi a GrossoShop: LA MAIL DI CONFERMA FINISCE NELLO SPAM ...
a me non è successo, cmq adesso sono in attesa del copuon
-
Quote:
metrino
Per aderire ti puoi iscrivere al modulo di cui trovi il link in prima pagina. Il codice è già disponibile e serve per l'iscrizione al sito di grosso shop
GDAREDMINOTE2PRIME
Ok. Già fatto...
-
Quote:
metrino
@
clodrusso
Per colori e forma del bumper ho chiesto, dovranno verificare in magazzino lunedì. Per quanto riguarda il software è internazionale con gapps già installate, v7
Infine per l'acquisto, una volta ricevuto il codice, di solito la gente compra entro 1-2 giorni, però se c'è da aspettare una settimana non c'è problema
ok per il bumper ed i colori, quindi non è una custodia completa in silicone giusto??è quella col foro sul retro per intenderci??
se si, io sarei interessato anche a una in silicone completa se le hanno.....ho controllato sul sito e non mi pare di vederle, forse ancora non le hanno inserite.
ottimo per il software internazionale già installato con gapps e italiano anche versione v7 poi, quindi non bisogna flashare nulla, riceverà gli aggiornamenti tranquillamente.
per l'acquisto ottimo, anche dopo qualche gg insomma, cmq penso ne bastino 2-3 per chi è interessato.
P.S. la memoria del prime è 32gb giusto??
-
p.s. ma l' invio del copuon è immediato? Perchè a a me sono passato già più di 20 minuti ma ancora nulla...
-
Quote:
Skycoso
p.s. ma l' invio del copuon è immediato? Perchè a a me sono passato già più di 20 minuti ma ancora nulla...
credo arrivi in seguito quando si concluderà la fase attuale e si passera alla 4, quindi penso lunedì.
-
Ciao a tutti!
Nella lista io sono quello senza nickname, non mi ero ancora iscritto al forum.
Risulto già registrato a grossoshop, quindi dovrò rifare una nuova registrazione usando un altro indirizzo mail rispetto a quello indicato nell'elenco adesioni!
Ciao!
-
Mi sono registrato su GS con il Codice di acquisto di Gruppo.
Adesso deve arrivarmi il coupon alla mail registrata?
Grazie ancora metrino!
-
Salve, io sono nella lista.... ma sono già registrato a grosso..., devo registrarmi un'altra volta..? o c'è un modo di avere questo codice senza registrarmi..
-
Quote:
clodrusso
ok per il bumper ed i colori, quindi non è una custodia completa in silicone giusto??è quella col foro sul retro per intenderci??
se si, io sarei interessato anche a una in silicone completa se le hanno.....ho controllato sul sito e non mi pare di vederle, forse ancora non le hanno inserite.
ottimo per il software internazionale già installato con gapps e italiano anche versione v7 poi, quindi non bisogna flashare nulla, riceverà gli aggiornamenti tranquillamente.
per l'acquisto ottimo, anche dopo qualche gg insomma, cmq penso ne bastino 2-3 per chi è interessato.
P.S. la memoria del prime è 32gb giusto??
per la cover non so, come detto prima devono controllare in magazzino la disponibilità e i colori. cmq ci saranno anche altre cover.
memoria 32 GB certo ;) (non mi risulta ci sia un prime con 16GB)