Visualizzazione stampabile
-
@ TUTTI
1. c'è bisogno di una nuova registrazione, anche se si è registrati, perché in fase di registrazione bisogna mettere il codice gruppo d'acquisto.
2. i buoni sconto saranno inviati a partire da lunedì, bisogna che li inserisca il webmaster a manina nel sistema, e sabato e domenica ovviamente non lavora!!!
Abbiate pazienza. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giampierpippluto
Ciao a tutti!
Nella lista io sono quello senza nickname, non mi ero ancora iscritto al forum.
Risulto già registrato a grossoshop, quindi dovrò rifare una nuova registrazione usando un altro indirizzo mail rispetto a quello indicato nell'elenco adesioni!
Ciao!
Ti devi iscrivere a Grossoshop inserendo in fase di iscrizione il codice GDAREDMINOTE2PRIME .
Se eri già iscritto prima ti devi ri-iscrivere con un altra email come già detto.
Anche io ringrazio metrino per quanto ha fatto :-)
-
Io che ero già iscritto a grossoshop ho modificato i dati account inserendo altro indirizzo mail e poi mi sono reiscritto con la mail del GDA
-
Quote:
metrino
@ TUTTI
1. c'è bisogno di una nuova registrazione, anche se si è registrati, perché in fase di registrazione bisogna mettere il codice gruppo d'acquisto.
2. i buoni sconto saranno inviati a partire da lunedì, bisogna che li inserisca il webmaster a manina nel sistema, e sabato e domenica ovviamente non lavora!!!
Abbiate pazienza. :D
una domanda ho incollato il codice del gruppo di acquisto ma poi non ho ricevuto altri messaggi a parte la conferma che l'iscrizione è andata a buon fine e la relativa mail e dall'account l'informazione del gruppo di acquisto non compare... è tutto ok o ho sbagliato qualcosa?
-
E tutto ok. Loro vedranno a sistema che tu fai parte del gruppo d'acquisto e lunedì massimo martedì invieranno il codice per fare l'acquisto
-
Quote:
metrino
per la cover non so, come detto prima devono controllare in magazzino la disponibilità e i colori. cmq ci saranno anche altre cover.
memoria 32 GB certo ;) (non mi risulta ci sia un prime con 16GB)
non ho capito per la cover inclusa tralasciando il colore se è un bumper (soltanto parte laterale con retro aperto) oppure una cover normale in tpu normale anche retro come preferirei.
Sul fatto che ci saranno altre cover ti riferisci a quelle a pagamento??perchè cercando sul loro shop non mi pare trovarne ad oggi per il note2 di xiaomi.
-
Iscrizione su grossoshop fatta....:)
-
eccomi..registrato su grossoshop:)
-
-
se quello che stiamo prendendo è questo :
Xiaomi Redmi Note 2 Prime Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/32Gb Grigio Scuro
Nella descrizione c'e' scritto che la back cover è bianca ma nella confezione c'e' alche altra di colore grigio scuro, è corretto?
La cover (o bumper) quale sarà?
Sul loro sito non vedo nessuna flip cover a libretto come esistono su altri shop, credete che sarà possibile averla pagandola a parte oppure pagando la differenza con quella che metteranno a corredo nell'offerta?