Grazie mille per le info, un ultima cosa, di che colore sono le cover posteriori? Giusto per non trovarmi una cover lilla coi fiori.. ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le info, un ultima cosa, di che colore sono le cover posteriori? Giusto per non trovarmi una cover lilla coi fiori.. ;)
Cambia qualcosa tre "tempereted glass" e "9H"?
Il colore delle cover lo avrò per lunedí @kingnappa Ti faccio mettere da parte la tua cover lilla coi fiori :D:D:D:D:D:D
Tempered glass è una stupida definizione commerciale (è evidente che non sia vetro temperato ) ma ormai sul web spopola questa definizione e l'ho messa per farmi capire.
9H è la stessa cosa, vuol dire che è talmente resistente ai graffi che ci vuole una matita con mina di grafite a durezza 9H, appunto, per graffiarla
su youtube si trovano video di gente che ci usa sopra un taglierino senza che rimanga traccia
Io ho comprato sette cellulari da loro (questo è l'ottavo), l'assistenza è sempre stata efficace e puntuale, quando ho dovuto far riparare il display rotto dal figlio hanno ritirato il cellulare con SDA e riportato con lo stesso corriere a 19 euro comprensivo di trasporto e riparazione (più il costo del touch screen, ovviamente, peraltro al miglior prezzo rispetto a quelli visti in rete), da pochi giorni sono venuti a ritirare un cellulare con problemi di hardware, in garanzia (si paga 19 euro) e portato all'assistenza in Italia. Il fatto che il GDA abbia scelto GS mi ha convinto a comprare anche questo (tra l'altro proprio da GS ho appena acquistato 2 da16 gb per la mia compagna e suo figlio). Da non sottovalutare che nel forum è attivo DanieleGS di GS, sempre pronto a dare una mano.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ah ok, nella confezione!
Credevo intendessi una ulteriore come offerta al GdA.
Chiedo se sia prevista anche per il GdA
Se la doppia cover la da xiaomi, ci sarà, altrimenti è difficile, c'è già dentro case e pellicola
Ma, non ho capito, le vuoi entrambe, una di un colore e una dell'altro?
Scusate, non so se sia già stato detto... ma dopo essersi iscritti e aver ricevuto regolarmente il codice sconto da GS, si sa di preciso quanto tempo si ha a disposizione per utilizzarlo?