Non può essere che abbiano comprato uno stock di telefoni bianchi e in più le back cover grigie per chi vuole la versione nera del telefono?
Visualizzazione stampabile
@osimostation di solito durano una settimana
@AdLion, è probabile ma le cover costeranno qualcosa, se uno compra a prezzo pieno (200€ considerando la spedizione ), è un regalo che si puó fare.
Non ho capito se tu le vuoi entrambe
@AdLion, è probabile ma le cover costeranno qualcosa, se uno compra a prezzo pieno (200€ considerando la spedizione ), è un regalo che si puó fare.
Non ho capito se tu le vuoi entrambe[/QUOTE]
Se compro la versione nera, a me basta che danno la back cover grigia. La bianca se la potrebbero pure tenere :laughing:
Ah ok, in realtà la nera non esiste, c'è solo la grigia (che è molto scura, quasi nera appunto ).
Il frontale è sempre nero invece
Scusa mi ero perso la tua.
Cmq sul loro sito puoi comprare sia la versione con back cover bianca sia con back cover grigio scuro
Non credo che ci sarà una seconda cover, visto che hanno già messo case in silicone e pellicola 9H
Lunedì avrò i dettagli sul case (colore e foto ), di sicuro è integrale, non solo cornice.
Altri accessori purtroppo non ce ne sono per ora, ma su Aliexpress ne trovi già a palate, anche originali
qualcuno ha una foto vera della cover grigio scuro??
confermo, le cosiddette tempered glass sono ottime, le uso da 2 anni e oramai non cambio più, sono dure 9H ed hanno un trattamento oleofobico di solito.
Posso chiederti se il tempered glass 9h incluso è quello originale xiaomi??
non ho capito scusami, quindi conviene cmq prendere quello dark gray che oltre alla cover posteriore standard bianca ha in aggiunta anche quella grigio scuro?
metrino questa è interessante come cosa, puoi chiederlo a qualcuno di grossoshop?
ottimo, a limite se non è inclusa nel gruppo d'acquisto puoi chiedere quanti € sono in più per averle entrambe??anche se visto il numero in aumento del gruppo, credo dovrebbero darcela.....se non erro il prezzo finale era stato fatto con 50 sottoscrittori giusto?ora mi pare li abbiamo superati di gran lunga, siamo sui 70 a quanto vedo, io stamattina avevo inserito anche il link su un gruppo facebook dello xiaomi spiegando prezzi e accessori incluso e tutto il resto, dicendo che se qualcuno voleva aggiungersi c'era tempo fino a domenica sera per la prenotazione.
@clodrusso credo che la foto sul sito grosso shop sia abbastanza aderente alla realtà
Se sia invece la pellicola originale non so, ma fammi dire, capita che quelle originali non sono le migliori, io ho avuto assicurazione che sono di buona qualità come il case in silicone
Sulla back cover aspetto risposta ma, come ho detto prima, non credo sia possibile; aspettane una sola del colore che scegli tu
Il prezzo finale era per 50 acquirenti, che corrispondono a circa 100 sottoscrittori, metà della gente si iscrive tanto per... e poi non compra
[emoji17]
si si figurati era solo per chiedere sarà sicuramente di ottima fattura la pellicola 9h....io ne uso una presa su ebay sul mio tel attuale a 5€ nemmeno.
per la foto cerco online per vedere se ne trovo qualcuna reale del dark grey.
Per la back cover capito, in effetti la differenza di prezzo tra il bianco(182€) e il dark grey(188€) spedito dalla cina sul sito dovrebbe corrispondere proprio alla seconda cover dark gray che è inclusa nel modello dark grey.......magari chiedi se aggiungendo i 6€ di differenza è possibile avere anche la seconda cover, come da inserzione del dark grey.
ovvio te prima chiedi se è inclusa la seconda cover come riporta l'inserzione del dark grey spedito dalla cina, perchè se loro hanno solo bianchi sigillati e poi hanno preso uno stock di back cover dark gray, allora prendendo il dark grey è per forza inclusa anche la bianca, perchè non è che si mettono ad aprire le pellicole delle scatole sigillate.....almeno credo.
perchè se alla fina saranno meno di 50 i partecipanti cosa succede??