Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto al gruppo anche io...grazie per l'ottimo lavoro che state facendo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto al gruppo anche io...grazie per l'ottimo lavoro che state facendo...
registrato anche io, grazie :)
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! Visto il prezzo credo che ne approfitterò per un regalo. Non ci sono problemi per l'acquisto di due terminali con lo stesso account, giusto?
No, non ci sono problemi... e non sei il primo che ne compra due
;)
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al gruppo d' acquisto anche io, anzi ringrazio chi l ha organizzato ^_^
[quote name="bafforosso" post=7095147]Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! Visto il prezzo credo che ne approfitterò per un regalo. Non ci sono problemi per l'acquisto di due terminali con lo stesso account, giusto?[/QUOTE]
Però immagino che il coupon sia unico, nell'ordine il codice sconto è uno solo, cioè applicato una sola volta sull'ordine complessivo. Al posto tuo io attiverei 2 account, da due mail diverse, ovviamente con due spedizioni diverse, saresti sicuro di pagarli entrambi allo stesso prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Mi sono inserito anche io, dentro per un soffio! Mi sono interessato in questi giorni all'acquisto di un Redmi Note 2 per la mia ragazza e ho trovato voi, grande iniziativa!
Mi sono iscritto a Grosso utilizzando il codice del gruppo d'acquisto. Quando stavo per completare la registrazione, salta la connessione internet.
Quando ritorna controllo e mi trovo (stranamente) loggato con l'account che stavo per creare.
Controllo la casella mail e mi ritrovo la mail di Grosso di avvenuta registrazione.
Quello che mi chiedo è: Come faccio a verificare che il CODICE GRUPPO ACQUISTO sia stato correttamente inserito e riconosciuto?
Non vorrei avere brutte sorprese domani.
Iscritto anche io. Mi accodo alla richiesta dell'utente precedente. Come posso verificare il corretto inserimento del gda?
Salve a tutti, mi sono aggiunto anche io al gruppo di acquisto, ringrazio tutti coloro che si sono occupati dell'organizzazione.