Iscrizione fatta!!!
Visualizzazione stampabile
Iscrizione fatta!!!
Buon pomeriggio a tutti,
iscritto al forum e al GDA. Grazie agli organizzatori!
Manda un pm a DanieleGS così farà le verifiche che chiedi ...ovviamente non ti aspettare risposte prima di lunedì ;)
@JasonVincent non ho capito se ti sei iscritto al nostro modulo del gruppo d'acquisto o se ti sei registrato al sito grosso shop.
Fai una cosa: registrati anche qui sul nostro modulo di adesione.
Dopo aver chiuso il gruppo d'acquisto, chiederò a GS di incrociare l'elenco delle email di registrazione con GdA con quello del nostro modulo. I risultati dovrebbero tornare 1:1, tutti quelli presenti nel nostro modulo e non registrati su GS saranno contattati per fare le verifiche.
io ho dovuto creare un altra adesione perché nella prima avevo messo un indirizzo email sbagliato.
cancellate la mia prima adesione del 18 settembre nickname squall89
@metrino
se si potesse chiudere oggi il gruppo e li ordinassimo domani potremmo avere i telefoni prima del week end prossimo...dai che qui la scimmia sale!! :laughing:
mi sono registrato al modulo di adesione su questo forum. Devo necessariamente registrarmi al sito Grossoshop con codice gruppo acquisto entro stasera o posso farlo domani?
@squall89 -- modificato in squall89-canc con quantità pari a zero (se elimino la riga mi si sfasa il modulo automatico
@bigio -- Credo che da domani cominceranno ad arrivare i buoni, a prescindere dalla chiusura del gruppo
@corvettec3 -- puoi farlo anche domani, ma hai fatto bene a specificarlo, come dicevo prima io o Grossoshop faremo dei controlli incrociati per vedere chi non si è iscritto (per capire se si è poi iscritto con altro indirizzo email, piuttosto che si è dimenticato / non ha potuto iscriversi, piuttosto che ha rinunciato)
E' importante infatti arrivare intorno alla quota di 50 effettivi compratori
Ho visto la lista è siamo a circa 75 prenotazioni. È la prima volta che partecipò a un GDA, c'è il rischio che oltre il 30% delle prenotazioni possano saltare? Se si va sotto i 50, magari a 40/45 che succede?
Se tutto ok credete che domani potremo procedere all'acquisto?
Metrino io nella prenotazione ho messo 1 nel caso volessi poi prenderne 2 basta solo metterne 2 nel carrello con lo stesso coupon? Mica devo modificare la prenotazione nel file?