Ma se chiedessimo specificatamente di installare la 5.9.18(MIUI7) che sarebbe l'ultimo aggiornamento uscito, non sarebbe meglio per tutti? Alla fine in un modo o nell'altro andremo ad installare tutti questa, no?
Visualizzazione stampabile
Ma se chiedessimo specificatamente di installare la 5.9.18(MIUI7) che sarebbe l'ultimo aggiornamento uscito, non sarebbe meglio per tutti? Alla fine in un modo o nell'altro andremo ad installare tutti questa, no?
Ma io tutto sono tranne che esperto e pratico di xiaomi :D . Ho solamente letto delle migliorie dei bug che c'erano con le vecchie versioni. è la prima volta che acquisto un cellulare oltreoceano ma mi piace smanettare, conosco solo da qualche mese questo marchio, mi affido più che altro alle recensioni dei possessori di altri terminali di xiaomi che, insieme alla meizu e huawei, risulta essere uno tra i migliori. Cmq per la versione da installare non credo di parlare a nome di pochi, non so chi contattare quindi credo che @metrino (ahimè!) dovrà lavorare ancora un altro po' :)
Ciao, il form di iscrizione verrà chiuso questa sera oppure rimarrà aperto per tutta la notte fino a domani mattina alle 08:00? Sono molto indeciso, e non vorrei iscrivermi e poi non effettuare l'acquisto in quanto non mi sembra corretto. Leggevo che ci deve essere una corrispondenza fra i partecipanti al GDA e l'iscrizione al sito indicando il codice del GDA quindi si preclude la possibilità di effettuare l'acquisto a condizioni vantaggiose magari inserendosi fra qualche giorno.
Ciao LD
ma se arriva anche una versione precedente della rom che dici tu non dovrebbe cmq ricevere l'aggiornamento ota alla versione da te descritta? Ma é sempre vers internazionale questa di cui parli?
se vuoi fare l'acquisto devi inserirti nel gruppo come specificato entro questa sera.....presumo le 24 e registrarti a GS come descritto in prima pagina, poi quando ti arriverà il codice da GS avrai qualche gg per effettuare il pagamento.
@metrino ho pubblicizzato anche in altro gruppo su fb....;) te lo meriti per l'impegno, al momento siamo 84 dalla lista.
Ma nel forum non c'è una discussione per questo modello? La precedente (Xiaomi Redmi note 2) è stata chiusa e non ne trovo una nuova ufficiale.
Buona sera a tutti,
merlino grazie per questa opportunità!
modulo completato e registrazione su GS effettuata.
...ma qualcuno sa nove si possono vedere le (custodie antiurto (bumper) in silicone)?
Quali colori sono disponibili?
Grazie
Merlino[emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Aderito anche io.
Metrino se passi x Venezia ti offro un paio di sprizz!!