Visualizzazione stampabile
-
Iscrizione effettuata per il GDA e sul sito "Grosso".
Prendo due terminali.
Grazie Metrino
-
Ringrazio anche io Metrino per l'eccellente lavoro svolto :love:
-
Quote:
Originariamente inviato da
valter58
Ma nel forum non c'è una discussione per questo modello? La precedente (Xiaomi Redmi note 2) è stata chiusa e non ne trovo una nuova ufficiale.
I moderatori hanno ritenuto che il thread fosse caotico, per cui starà alla buona volontà di qualche utente esperto di avviare dei thread secondo i canoni.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
salve parliamo del xiaomi redmi note 2 prime Mtk helio x10 octa core 2.2 ghz 2 gb di ram 32 gb di rom??? 169 eurini ???se si può ancora mi vorrei unire a questo gruppo d'acquisto???
-
Quote:
0079
salve parliamo del xiaomi redmi note 2 prime Mtk helio x10 octa core 2.2 ghz 2 gb di ram 32 gb di rom??? 169 eurini ???se si può ancora mi vorrei unire a questo gruppo d'acquisto???
Si la versione migliore, la Prime. Non so tuttavia se ti puoi ancora unire. Cerca di non fare domande che possono essere già risposte sennò il thread diventa lungo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
0079
forse sei ancora in tempo perchè il modulo me lo apre, iscriviti dal link in prima pagina con il modulo adesioni e poi effetua la registrazione su Grossoshop con il codice del gruppo d'acquisto come descritto sempre nel post iniziale.
-
Quote:
clodrusso
forse sei ancora in tempo perchè il modulo me lo apre, iscriviti dal link in prima pagina con il modulo adesioni e poi effetua la registrazione su Grossoshop con il codice del gruppo d'acquisto come descritto sempre nel post iniziale.
sono riuscito a registrarmi sia con il modulo,sia sul sito,grazie della possibilità ottima idea bravo Grossoshop :-)
-
Quote:
0079
sono riuscito a registrarmi sia con il modulo,sia sul sito,grazie della possibilità ottima idea bravo Grossoshop :-)
forse è meglio ringraziare prima i ragazzi che hanno organizzato il gruppo d'acquisto, @metrino in primis.
-
Quote:
clodrusso
forse è meglio ringraziare prima i ragazzi che hanno organizzato il gruppo d'acquisto, @
metrino in primis.
l'idea era quella ma l'ora è tarda :-P ,grazie a chi a curato tutti i vari step.
-
Ciao. Il modulo rimane lì aperto, tanto comunque c'è un timestamp . vedremo se si riuscirà a integrare anche i ritardatari. In ogni caso oggi dovrebbero cominciare a distribuire i coupon