Alla fine non ho integrato l'email nel form fa lo stesso vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alla fine non ho integrato l'email nel form fa lo stesso vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si, fa lo stesso :)
Buongiorno a tutti.
Scusate ragazzi, forse la domanda è stupida: ma GS quando comincerà ad inviare i coupon? già da oggi??
Non mi picchiate!!
Grazie
Comincerà a inviarli quando avrà verificato che ci sia una sufficiente sottoscrizione di account tramite codice gruppo d'acquisto. Immagino quindi che oggi cominceranno a spedire il Coupon. Non è detto che arrivino tutti nello stesso tempo, visto che saranno spediti uno per volta
Quindi per essere chiari:
Grosso Shop a 169 euro, sia la versione Grigio Scuro che Bianca, corretto?
Spedizione: tracciata con DHL dalla Cina, tempo di consegna al max 4gg lavorativi
Accessori: custodia antiurto (bumper) in silicone (quella trasparente giusto?) e pellicola 9H (impropriamente definita "tempered glass")
Condizioni di garanzia: garanzia del costruttore per il primo anno + garanzia europea per i primi due anni
Quando ti arriva il Coupon, vai sul sito lo compri inserendo il codice, e metti la spedizione non da EU, ma dalla Cina.
Ho sbagliato/dimenticato qlc?
Grazie e ciao :)
mi sembra tutto corretto, quando vai sul sito alla fine selezioni la versione prime spedita dalla cina e poi inserisci il codice del gruppo.......non si può sbagliare anche perchè il codice sarà poi attivo solo per quella versione.
mi sa che hai compilato il modulo due volte.....compare due volte 79.
@NforceRaid e @ Tutti
prezzo e versioni: corretto
spedizione: corretto (verificare sempre "zone remote")
Accessori: il colore del case in silicone si può scegliere tra quelli disponibili, che vi comunicherò appena possibile. NON sarà necessario aggiungere pellicola e case durante l'acquisto, ma nelle note relative al pagamento con paypal aggiungerete il colore del case che vi aggrada, rimane intesto che, purtroppo, il colore scelto non è vincolante e se dovessero finire le scorte di quello richiesto può darsi ne arrivi uno di un colore diverso (ovviamente si cercherà di rimanere sul neutro, quindi nero per chi ha la cover grigio scuro, bianco per chi ha la versione bianca, piuttosto che trasparente)
Fasi di acquisto: prima ci si registra al sito con il codice del gruppo d'acquisto (segui il tutorial a questo link)
Aspettate di ricevere il copuon e poi procedete all'acquisto (segui il tutorial a questo link)
@0079 se volevi avere due terminali elimino una riga e metto un 2 nelle quantità, se invece è un errore (magari dovuto a un refresh della pagina) elimino e basta.
Nel frattempo elimino ;) e cmq il numero di terminali serve a fini statistici, quindi non ti preoccupare.
Bene bene... Ora aspettiamo i codici e poi si compra subito!
Il codice del gruppo di acquisto l'hai già messo all'atto di iscrizione al sito. Non serve più. In fase di acquisto, dopo aver messo nel carrello il cellulare e scelto il tipo di spedizione, con la stima del costo di spedizione, DHL, inserisci il codice sconto che ti hanno inviato e vai alla cassa a pagare.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
registrazione su GS effettuata! Attendo coupon e poi effettuo l'acquisto. grazie a chi ci ha dato questa buonissima opportunità!!!