Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto la registrazione sabato sera ma non ho ancora ricevuto il coupon... :-(
-
Grazie Metrino per l'eccellente lavoro svolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrio79
Io ho fatto la registrazione sabato sera ma non ho ancora ricevuto il coupon... :-(
Scusa, ma i post precedenti li leggi? A me pare di no. Vedi la pagina precedente, post #264 di Metrino. Da oggi probabilmente cominciano ad inviare i codici, suppongo in base all'ordine di iscrizione, ce ne sono molti che si sono registrati prima di sabato. In secondo luogo nel w.e. nessuno lavora.
-
Grazie metrino per la tua professionalità.
-
Quote:
AleBerlo
Scusa, ma i post precedenti li leggi? A me pare di no. Vedi la pagina precedente, post #264 di Metrino. Da oggi probabilmente cominciano ad inviare i codici, suppongo in base all'ordine di iscrizione, ce ne sono molti che si sono registrati prima di sabato. In secondo luogo nel w.e. nessuno lavora.
Li ho letti ma qualcuno ha detto di averlo già ricevuto... Cmq la mia non era una lamentela..
Mi aggiungo ai ringraziamenti a Metrino
-
Quote:
gabrio79
Li ho letti ma qualcuno ha detto di averlo già ricevuto...
Credo sia impossibile che qualcuno lo abbia già ricevuto. Dove l'hai letto?
-
Quote:
AleBerlo
Il codice del gruppo di acquisto l'hai già messo all'atto di iscrizione al sito. Non serve più. In fase di acquisto, dopo aver messo nel carrello il cellulare e scelto il tipo di spedizione, con la stima del costo di spedizione, DHL, inserisci il codice sconto che ti hanno inviato e vai alla cassa a pagare.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Giusto intendevo il Coupon :)
ciao
-
Quote:
AleBerlo
Avrò letto male... Scusate
Cmq mi é arrivato ora
-
Quote:
AleBerlo
Arrivata adesso mail con codice sconto, ora provo.
ciao :)
edit:
Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! ?????
-
Idem, provo anch'io ;)
Edit:
vado alla cassa e mi dice così:
Sub-Totale: 188,26€
DHL Express (Peso: 1.00kg): 19,82€
Totale: 208,07€
Forse abbiamo provato troppo presto :)