anche a me, ma non funziona. Ricevo il seguente messaggio di errore :" Warning: Advanced Coupon is either invalid, expired or reached its usage limit!"
Visualizzazione stampabile
anche a me, ma non funziona. Ricevo il seguente messaggio di errore :" Warning: Advanced Coupon is either invalid, expired or reached its usage limit!"
Per notizia lunedì scorso (14/9) avevo ordinato da GS un RedMi Note 2 da 16 per la mia compagna. Arrivato ora con DHL. Oltre al n. di track che GS fornisce, DHL invia un sms per avvisare quando è effettivamente partito ed un altro quando è in consegna, a quest'ultimo si può rispondere di rinviare la consegna al giorno successivo o di ritararlo personalmente presso la sede DHL. Infine ho ricevuto una telefonata dal corriere appena prima della consegna per verificare che fossi presente.
ora funziona!
Anche a me!!
Arrivata adesso mail con codice sconto.
Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
li ho scritti,ma ho l'ordine sospeso,che faccio lo annullo?
Risolto.
Grazie a Merino e co!!
Ps si è bloccato sul pagamento PayPal
Ordine effettuato con codice sconto, anche a me prima dava errore. Ho provato a togliere il telefono dal carrello e inserirlo nuovamente, totale pagato 169,05!
Grazie ancora a @metrino !!!!!!
Si c'era un piccolo problema di aggiornamento dei server... ora è tutto a post!
come già detto, trascurate i decimali, è dovuto all'oscillazione della conversione di valuta (essendo in Cina devono lavorare in dollari, anche se voi vedete euro)