CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Si si, li fanno ;-)
    Però non danno garanzie sul lavoro.
    Un amico mio ha sostituito il vetro del display, dopo poco si è scollato e si è rotto di nuovo, 50€ buttati
    Immaginavo: sono stato un po' di anni fa a quello grande, all'incrocio con via rosmini, per non mi ricordo cosa e non mi aveva fatto una buona impressione. Troppo pressapochisti.
    Va bene giusto per chi vuole sostituire lo schermo del proprio iPhone o Galaxy senza spendere troppo e badando poco alla qualità ...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Statisticamente quanti cellulari hanno difetti di fabbrica che la garanzia copre?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Infatti, sono molto pochi, e per xiaomi ancora meno.
    È molto più probabile un problema nel processo di vendita, ecco perché è importante un buon venditore
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Infatti, sono molto pochi, e per xiaomi ancora meno.
    È molto più probabile un problema nel processo di vendita, ecco perché è importante un buon venditore
    io non ho ancora ricevuto nessuna risposta da Ibuy, Oppom e Geekvid qualcuno ha chiesto a Flos e/o Smarty?

    edit la venditrice di Ibuy mi ha risposto ti giro la risposta in priv ma ti anticipo che mi ha chiesto lei di farle un prezzo...

    con la sua risposta ti ho girato anche la bozza della mia replica ma non so perchè il messaggio che ti ho mandato non è stato salvato, quindi confermami di averlo ricevuto per favore!
    Ultima modifica di lubemark; 17-09-15 alle 12:00

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Infatti, sono molto pochi, e per xiaomi ancora meno.
    È molto più probabile un problema nel processo di vendita, ecco perché è importante un buon venditore
    hai esaurito i msg privati

    per cui scrivo qui

    ok mi quoti il messaggio che ti ho mandato prima in PVT me lo rimandi che ho scritto la risposta solo qui e non me l'ha salvata nei messaggi inviati che altrimenti devo riscrivere la risposta?

    per l'indicazione di prezzo che ho messo sei d'accordo? io credo che anche considerando l'estremo superiore prenderlo da Ibuygou all inclusive a quella cifra sarebbe un'affare , loro in pratica sono nati con Xiaomi...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Cassetta pulita.
    cmq riscrivo qui a beneficio di chi ci segue per far vedere che si procede (e sbrigatevi ad iscrivervi)


    Hi Sarah,

    Thanks for your reply

    1) Yes we are one www.androidiani.com, the biggest italian Android forum

    2A) we existimate that more or less 50% of people interested could really purchase the item, so if we dont reach more or less 100 people in our list you could renegotiate the offer
    2B) forget about this just keep the price for about fifty units

    3) DOA is Dead on Arrival, what we mean if one or more units won't work at all the customer should receive a new unit whit no fee (you should refund returning shipping fee)

    4) If one or more units are lost stolen or damaged by the shipper customer should receive full refund or a new unit whit no fee

    5) all inclusive price in the 160-165 € range would be fine of course the least is better


    Suggerivo la risposta 2B in quanto altrimenti loro potrebbero fare di default la tara e pensare che ne venderanno 25...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    AdLion (17-09-15)

  9. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Cassetta pulita.
    cmq riscrivo qui a beneficio di chi ci segue per far vedere che si procede (e sbrigatevi ad iscrivervi)


    Hi Sarah,

    Thanks for your reply

    1) Yes we are one www.androidiani.com, the biggest italian Android forum

    2A) we existimate that more or less 50% of people interested could really purchase the item, so if we dont reach more or less 100 people in our list you could renegotiate the offer
    2B) forget about this just keep the price for about fifty units

    3) DOA is Dead on Arrival, what we mean if one or more units won't work at all the customer should receive a new unit whit no fee (you should refund returning shipping fee)

    4) If one or more units are lost stolen or damaged by the shipper customer should receive full refund or a new unit whit no fee

    5) all inclusive price in the 160-165 € range would be fine of course the least is better


    Suggerivo la risposta 2B in quanto altrimenti loro potrebbero fare di default la tara e pensare che ne venderanno 25...
    tu quante risposte hai avuto fino ad ora? poi non mi hai detto se hai contattato FLOS o la sua filiale italiana

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    tu quante risposte hai avuto fino ad ora? poi non mi hai detto se hai contattato FLOS o la sua filiale italiana
    no, non l'ho contattata. Lo faccio subito (sia ieri che stamane impegnato in riunioni varie)

    EDIT: fatto!
    Ultima modifica di metrino; 17-09-15 alle 14:04
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    leonxy (17-09-15)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Domandona
    Posto che si preferisce sempre avere il prezzo più basso e poi uno gli accessori se li compra da sé a piacere... in caso di valutazione economica equivalente tra un venditore che propone un accessorio e uno che ne propone un altro, cosa scegliereste? Quale accessorio ritenete più utile?

    - Pellicola "tempered glass" 9H oleofobica
    - Coperchio posteriore di un colore diverso (ad es. bianco per chi avrà il telefono nero e nero per chi l'avrà bianco...)
    - guscio in silicone
    - custodia flip
    - Mi Key (non so se funziona, eh? però...)
    - altro...


    La pellicola è la mia prima scelta, l'ho inserita nella richiesta di preventivo ai fornitori. Oltre a proteggere ulteriormente il telefono dai graffi, lo protegge anche dalle rotture, nel senso che nel caso il display si spacchi per una caduta, la pellicola continuerà a tenerlo insieme.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Domandona
    Posto che si preferisce sempre avere il prezzo più basso e poi uno gli accessori se li compra da sé a piacere... in caso di valutazione economica equivalente tra un venditore che propone un accessorio e uno che ne propone un altro, cosa scegliereste? Quale accessorio ritenete più utile?

    - Pellicola "tempered glass" 9H oleofobica
    - Coperchio posteriore di un colore diverso (ad es. bianco per chi avrà il telefono nero e nero per chi l'avrà bianco...)
    - guscio in silicone
    - custodia flip
    - Mi Key (non so se funziona, eh? però...)
    - altro...


    La pellicola è la mia prima scelta, l'ho inserita nella richiesta di preventivo ai fornitori. Oltre a proteggere ulteriormente il telefono dai graffi, lo protegge anche dalle rotture, nel senso che nel caso il display si spacchi per una caduta, la pellicola continuerà a tenerlo insieme.
    Parere sugli oggetti e i prezzi. Così potete regolarvi meglio.
    Pellicola: costo 1.80 euro.
    Cover: 3.50 euro.
    Silicone: 1.10 euro
    Custodia flip: dai 3.50 ai 7 euro. (più costoso).
    Mi key: 1.50-25.0 euro.
    Tutti i prezzi sono comprese di spedizione.

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy