Concordo, pellicola 9h fondamentale.
Concordo, pellicola 9h fondamentale.
Buongiorno ragazzi.
Ho appena aderito al gruppo d'acquisto. Per me l'importante è che si abbia un minimo di garanzia e che possibilmente la si svanghi con la dogana. Poi euro più euro meno non stiamo li a spaccare il capello.
Sono d'accordo per la pellicola.
Ciao a Tutti
Direi che nel caso di ibuy... il problema potrebbe anche essere smarcato, tanto ognuno farà il proprio acquisto indipendentemente e inserirà la nota come richiesto.
Nel modulo di FASE 2 (dove ci registreremo impegnandoci all'acquisto) inserirò un flag per dire se si vuole che la ROM internazionale sia già installata, nel caso il fornitore dia questo servizio (non è garantito infatti).
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Si. lo ho contattatto come detto a @metrino in PM. Domani chiedo un preventivo definitivo con l'aggiunta della pellicola 9H. Per quanto riguarda la spedizione, l'assicurazione si riferiva a quando spedivano con dhl, con sf express passa per la Francia quindi arriva come una spedizione UE senza dogana.
Domani faccio sapere a metrino il prezzo in PM così da confrontarlo con le altre offerte.
chiedi anche come funziona perchè non è molto chiaro..."Any phones you bought in our shop, can enjoy local aftersales service (currently only in Spain, Italy, Greece)" chiedi se hanno un centro per le riparazioni e dove perche after sales service non equivale necessariamenate a maintenance center![]()
Ultima modifica di lubemark; 17-09-15 alle 23:26
L'ultimo che ho contattato sl mi ha nuovamente rinviato... il fornitore fs deve fare la sua valutazione
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
l'anno scorso ho comprato da Flos...l 3 smartphone e accessori con l'assicurazione da 6$(loro ti rimborsano in caso di pagamento di dogana fino a 60$). Dovendo comprare 3 telefoni mi accordai sul prezzo, quindi vi consiglio di trattare. Mi hanno inviato i telefoni in 3 pacchi diversi e con DHL non ho pagato dogana. Il mese scorso li contattai per un eventuale acquisto: mi dissero che inviavano in Italia con SF Express tracciabile(tempo spedizione 7gg circa) e comunque mi consigliavano l'assicurazione da 6$.
Al momento sul loro sito lo Xiaomi Redmi Note 2 32gb costa $205+6(assicurazione)-8(coupon)=$203 (circa 178€ con silicon case e pellicola, spedizione tracciabile e assicurazione rimborso dogana).
Per quanto riguarda gli accessori preferirei il vetro temperato e case in silicone o plastica.
Ultima modifica di stevemq; 18-09-15 alle 02:23
Mi hanno appena risposto da flos, l'offerta mi sembra buona e comprende una cover in silicone e la pellicola i vetro 9H.
Per quanto riguarda il centro di assistenza non è più in Italia (lo era una volta come dice il sito, ora non più), ma secondo me non è un problema visto che ora tramite paypal si ha la copertura totale anche per le spese di reso in caso arrivasse un prodotto difettoso.
Mando il prezzo finale a @metrino
metrino (18-09-15)