Visualizzazione stampabile
-
-
Sono ancora bloccato con il pagamento Paypal sta caricando da una vita,che faccio?
-
[quote name="metrino" post=7098354]Si c'era un piccolo problema di aggiornamento dei server... ora è tutto a post!
come già detto, trascurate i decimali, è dovuto all'oscillazione della conversione di valuta (essendo in Cina devono lavorare in dollari, anche se voi vedete euro)[/QUOTE]
Purtroppo a me la procedura è andata in tilt, mi ha preso il codice sconto, ma poi finito tutto il percorso mi sono ritrovato con il prezzo pieno. Ho eliminato e riprovato ma ora non c'è niente da fare mi dice che il codice sconto è inutilizzabile. Probabilmente me lo sono bruciato col tentativo abortito
EDIT: tutto bene, acquisto effettuato.
-
idem come @AleBerlo per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Purtroppo a me la procedura è andata in tilt, mi ha preso il codice sconto, ma poi finito tutto il percorso mi sono ritrovato con il prezzo pieno. Ho eliminato e riprovato ma ora non c'è niente da fare mi dice che il codice sconto è inutilizzabile. Probabilmente me lo sono bruciato col tentativo abortito.
Siamo in 2, a me non l'ha mai preso, provato anche a cancellare il numero di tel nel profilo account, uscito e rientrato, cancellato carrello e rifatto, messo dhl, ma ho sempre l'errore :angry:
-
Quote:
metrino
Accessori: il colore del case in silicone si può scegliere tra quelli disponibili, che vi comunicherò appena possibile. NON sarà necessario aggiungere pellicola e case durante l'acquisto, ma nelle note relative al pagamento con paypal aggiungerete il colore del case che vi aggrada, rimane intesto che, purtroppo, il colore scelto non è vincolante e se dovessero finire le scorte di quello richiesto può darsi ne arrivi uno di un colore diverso (ovviamente si cercherà di rimanere sul neutro, quindi nero per chi ha la cover grigio scuro, bianco per chi ha la versione bianca, piuttosto che trasparente)
Ciao Metrino, hai notizie sui colori disponibili per il case? Inoltre, cos'altro consigli di inserire nelle note al momento dell'acquisto? Grazie.
-
Quote:
kingnappa
Ordine effettuato con codice sconto, anche a me prima dava errore. Ho provato a togliere il telefono dal carrello e inserirlo nuovamente, totale pagato 169,05!
Grazie ancora a @
metrino !!!!!!
scusa ma non trovo nessun numero di tel da mettere nel carrello, dov'è?
grazie
-
come faccio a mettere il punto dhl?
-
Ora ha funzionato! Ordine effettuato! :D
-