Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
@
metrino , potresti chiedere a GS se c'è qualche possibilità per i ritardatari di aderire al GDA?
Ciao LD
Mi dispiace, questi accordi erano già stati presi in precedenza. Avevamo concordato tra noi partecipanti di chiudere domenica sera. Non posso chiedere di riaprire il gruppo a meno che le adesioni non siano sotto le aspettative e non credo visto il prezzo
-
Quote:
bigio
comunque in fase di acquisto mi dava come scelta indirizzo quello associato all'account oppure uno diverso, ma non ho visto la possibilità di appoggiarsi ad un DHL point..
Credo che tu non abbia letto le istruzioni che avevo messo, c'era scritto che come destinatario potevi spedire un indirizzo diverso e potevi mettere il tuo nome e cognome prezzo al DHL point con l'indirizzo del DHL point
-
Quote:
Marlo
Ma costa 188? Se metto il codice sconto va a 149 (e nn mi dice che cé cover e pellicola) devo aggiungerle sui menu a tendina? O dove sbaglio?
Come sopra, leggere le istruzioni per l'acquisto o messo il link 2 3 posti diversi
-
Quote:
metrino
Credo che tu non abbia letto le istruzioni che avevo messo, c'era scritto che come destinatario potevi spedire un indirizzo diverso e potevi mettere il tuo nome e cognome prezzo al DHL point con l'indirizzo del DHL point
Metrino, puoi rispondermi in pvt?
Scusa ma è urgente
-
missione compiuta! un grazie a metrino e a tutti gli organizzatori!!
-
Quote:
wlazio2000
Per non farmi mancare nulla ho anche ordinato due flip cover diverse su aliexpress che arriveranno quando il telefono sarà vecchio :-)
Anche io nella stessa situazione.
Non c'è modo di inserire nell'ordine di Grossoshop una flip-cover?
Grazie
-
altra cosa, nelle note ho scritto "cover neutra" ma mi sono dimenticato di scrivere che versione mettere della miui!! speriamo arrivi la 7 multilingua :noword2:
-
Tutto ok, era un problema del mio tel che nn aggiornava la pagina con le spese di sped! Grazie
-
Quote:
bafforosso
Piccolo problema.
Ho inserito nel carrello due terminali, ma mi addebitano i costi di spedizione.
Ecco il prospetto:
GDA RedmiNote (sconto coupon) -39.02
Sub Totale 376.51
DHL Express 24.08
Totale 361.57
Dove sbaglio? I costi di spedizione non erano inclusi nei 169? Dovrei pagare 338 Euro.
il problema nel tuo caso non sono le spese di spedizione ma che lo sconto del coupon viene applicato una volta sola credo tu debba fare due acquisti singoli se ti permette di usare il coupon due volte! ma prima credo ti convenga contattare Daniele di GS
-
Alla fine ce l'ho fatta :laughing: mi si era pure impallato paypal e scaduta la connessione, ho dovuto rifare l'ordine, tutto ok.
Grazie a metrino :)