Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigio
altra cosa, nelle note ho scritto "cover neutra" ma mi sono dimenticato di scrivere che versione mettere della miui!! speriamo arrivi la 7 multilingua :noword2:
sembra che sia facile aggiornare la versione link
Poi devo ancora capire come funziona l'gg.to delle varie versioni Global, ITA, ecc..... e della possibilità di ricevere le OTA, ma per questo credo ci sia la sezione dedicata :)
Edit:
intanto per portarmi avanti sto scaricando questa xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.11_v7-5.0.zip :)
-
Quote:
torbace
Buongiorno ragazzi,
se non è grosso shop vorrei partecipare anche io al gruppo di acquisto. Cosa devo fare?
Ho avuto diverse esperienze negative con questo shop.
Se vuoi fare il reso a quanto pare ti propongono per un acquisto di 167 euro di spedire il telefono a Napoli (costo 8 euro) e come rimborso mi hanno proposto un buono da spendere su GS da 137 euro.
Ora si è rotto il telefono di un mio amico per cui sto chiedendo assistenza. Ho scritto venerdì a DanieleGS e sabato alla mail di grossoshop e ancora devo ricevere una risposta.
Per cui se cambiate sito di acquisto sono ben lieto di partecipare al gruppo di acquisto. Altrimenti questa mia testimonianza sarà utile a chi invece dopo l'acquisto potrebbe trovarsi con delle sorprese.
sei un po' in ritardo
1) la fornitura è gia stata aggiudicata a GrossoShop
2) il gruppo di acquisto ha chiuso le adesioni ieri sera
3) sono già arrivati i codici sconto e in tanti abbiamo gia acquistato ;)
a te consiglio Ibuygou o Flosmall che tra i negozi affidabili hanno prezzi piuttosto competitivi (con i coupon che trovi in rete) . se ti interessa la versione base guarda anche Giztop
-
ciao a me ancora non è arrivato il coupon, è normale?
Scusate,
ho fatto casini con l'email avevo scritto sia nella lista che a grossoshop corsoingleseinglese@gmail.com
quella corretta è corsoingleseinglese@ymail.com, ho aggiornato sia sulla lista che grossoshop, spero non ci siano problemi :-(
ho scritto anche a daniele in privato.
Volevo concludere adesso l'acquisto...mannaggiaaaa ...
-
ragazzi perchè se si aggiunge il telefono senza essere loggati lo da a 179€, mentre se ci si logga parte da 188€??magari sta per scendere??
-
Quote:
torbace
Buongiorno ragazzi,
se non è grosso shop vorrei partecipare anche io al gruppo di acquisto. Cosa devo fare?
Ho avuto diverse esperienze negative con questo shop.
Se vuoi fare il reso a quanto pare ti propongono per un acquisto di 167 euro di spedire il telefono a Napoli (costo 8 euro) e come rimborso mi hanno proposto un buono da spendere su GS da 137 euro.
Ora si è rotto il telefono di un mio amico per cui sto chiedendo assistenza. Ho scritto venerdì a DanieleGS e sabato alla mail di grossoshop e ancora devo ricevere una risposta.
Per cui se cambiate sito di acquisto sono ben lieto di partecipare al gruppo di acquisto. Altrimenti questa mia testimonianza sarà utile a chi invece dopo l'acquisto potrebbe trovarsi con delle sorprese.
Quote:
AleBerlo
Oltre ad essere OT, considerato che sai bene che il GDA è stato fatto con Grosso Shop, e che il GDA è finito ieri sei pregato di non venir a mettere zizzania qui.
PS E' il nono telefono che compro da loro e mai un problema, anche quando ho usufruito dell'assistenza in Italia per una riparazione.
PPS Fai tu un GDA e scegli lo shop che vuoi.
E' lecito che l'utenza esprima le proprie opinioni e feedback a riguardo. Ovviamente non essendo nel posto giusto, la cosa non deve essere prolungata, quindi vada per un messaggio, ma per maggiori informazioni vi chiedo di utilizzare le discussioni più appropriate.
-
Quote:
submarin
ciao a me ancora non è arrivato il coupon, è normale?
dovrebbe essere già arrivato, magari sono a pranzo :)
hai controlalto di aver messo la email uguale, sia su grosso che nel modulo di iscrizione al grupppo d'acquisto?
ciao :)
-
Quote:
clodrusso
ragazzi perchè se si aggiunge il telefono senza essere loggati lo da a 179€, mentre se ci si logga parte da 188€??magari sta per scendere??
io lo vedo a 188 anche senza essere loggato ;)
-
avevo messo male su entrambi , corretti su entrambi,, spero non ci siano problemi..
-
Salve ragazzi.
Coupon arrivato ed ordine effettuato.
Tutto come da accordi del GdA.
Un grazie agli organizzatori per l'interessamento.
Attendo l'arrivo del device.
Saluti
-
Quote:
lubemark
io lo vedo a 188 anche senza essere loggato ;)
strano davvero, anche io lo vedo a 188 senza login ma appena lo inserisco nel carrello diventa 179:
http://s21.postimg.org/641o9i9eb/prezzo_redmi.jpg
fino a mezz'ora fa prendeva anche il codice sconto e totale veniva 159 invece che 169......senza il login, mentre adesso dice che per inserire il codice sconto bisogna fare il login.