Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
sembra che sia facile aggiornare la versione
link
Poi devo ancora capire come funziona l'gg.to delle varie versioni Global, ITA, ecc..... e della possibilità di ricevere le OTA, ma per questo credo ci sia la sezione dedicata :)
Edit:
intanto per portarmi avanti sto scaricando questa xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.11_v7-5.0.zip :)
Metrino in prima pagina (post 2) ha fornito tutte le indicazioni opportune.
-
Ordine effettuato, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del gruppo d'acquisto, siete stati grandi:clap::clap:
-
io non ricevuto nessun codice sconto. eppure ho seguito passo passo la procedura. Come mai
-
Ragazzi voi nelle info cosa avete specificato?? software internazionale multilingua miui V7 con playstore installato??
per i colori della cover quali sono quelli alternativi al nero??si è saputo nulla?
-
Quote:
maromero
io non ricevuto nessun codice sconto. eppure ho seguito passo passo la procedura. Come mai
neppure io :-( ,speriamo dopo pranzo :-)
-
Scusa metrino, come già scritto in un post precedente, vorrei acquistare due terminali.
E' possibile con un solo account? Sembrava fosse possibile, ma il coupon mi sconta un solo terminale. (Non ho attivato un secondo account nella convinzione che uno bastasse)
Come fare? Mi hanno detto di contattare Daniele, è possibile avere un riferimento per contattarlo?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
clodrusso
Ragazzi voi nelle info cosa avete specificato?? software internazionale multilingua miui V7 con playstore installato??
per i colori della cover quali sono quelli alternativi al nero??si è saputo nulla?
io ho scritto solo miui v7 (e poi il colore del bumper)
-
Quote:
bafforosso
Mi sembra che si era detto che fosse possibile acquistare i due terminali senza dover iscrivere una nuova mail.
Qual è il contatto di Daniele?
Grazie.
Dovrei acquistare anche io due terminali, come specificato nel modulo di adesione.
Non ho il contatto di Daniele
-
Quote:
bafforosso
Scusa metrino, come già scritto in un post precedente, vorrei acquistare due terminali.
E' possibile con un solo account? Sembrava fosse possibile, ma il coupon mi sconta un solo terminale. (Non ho attivato un secondo account nella convinzione che uno bastasse)
Come fare? Mi hanno detto di contattare Daniele, è possibile avere un riferimento per contattarlo?
Grazie in anticipo.
hai per caso messo 2 terminali di colore diverso?
Quote:
vetriolo
io ho scritto solo miui v7 (e poi il colore del bumper)
scusami dove sono i colori disponibili??oppure ne hai messo uno te?
-
[QUOTE=clodrusso;7098854]hai per caso messo 2 terminali di colore diverso?
Fatte tutte e due le prove, ma il coupon a me sconta solo un terminale a prescindere dai colori.