Sono riuscito adesso grazie a metrino a concludere l'acquisto 169,05 (avevo scritto male l'email sia in lista che sul sito grossoshop e poi corretti entrambi).
Grazie ancora a metrino x il velocissimo supporto :)
Non resta che aspettare....:-)
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito adesso grazie a metrino a concludere l'acquisto 169,05 (avevo scritto male l'email sia in lista che sul sito grossoshop e poi corretti entrambi).
Grazie ancora a metrino x il velocissimo supporto :)
Non resta che aspettare....:-)
Quando mi sono registrato su GS ho fatto un errore di digitazione del cap del mio indirizzo.
Chiaramente anche nella fattura e nell'ordine di acquisto è errato.
Adesso lo ho corretto e segnalato prontamente per mail a GS.
Pensate che sia risolto o ci saranno problemi con DHL?
Grazie a chi mi risponderà
Ordine effettuato con successo. Un grazie agli organizzatori, in particolare a Metrino. Nell'attesa inizierò a documentarmi sui sistemi di aggiornamento della MIUI su cui ho tanti, tantissimi dubbi.
Ordine fatto anch'io....ci aggiorniamo all'arrivo per condividere le impressioni e consigli. Grazie a metrino e a chi ha lavorato sul GDA.
@metrino secondo le tue info quando spediranno?
Riusciremo a placare le nostre scimmie nel corso del prossimo weekend?
Non avendo capito come allegare note all'ordine ho inviato una mail con le scelte da fare, ma non so se dovevo mandarla a qualcuno in particolare.
Io intanto mi sono messo a studiare, voi spero farete lo stesso :-)
ragazzi ma il codice per tracciare il telefono? quando lo danno?
@ tutti
le spedizioni di solito sono effettuate entro 24h lavorative, e arrivano in 3-4gg lavorativi.
il tracking code viene emesso all'atto della spedizionoe (e non può essere diversamente, lo assegna il corriere)
vi faccio sapere per il resto... scusate se sono meno presente, ma sono pieno di riunioni oggi