Se leggi in prima pagina (post 2) Metrino ci ha già pensato a rendervi la vita più facile.
Visualizzazione stampabile
Ordine effettuato, mi confermate la hermes come rom stabile e veloce?grazie
Per evitare nervosismi vi aggiorno su come funziona. Dall'accettazione dell'ordine passano tre - quattro giorni (lavorativi) per la elaborazione dell'ordine stesso. Poi ti mandano il track ed in due-tre giorni (lavorativi) arriva.
Ad esempio io ho ordinato un cellulare da GS lunedì scorso, giovedì hanno comunicato la spedizione ed il numero di track (la spedizione non significa la partenza materiale del cellulare alla volta dell'Italia, ma la consegna al corriere). Stamattina è arrivato. Tra l'altro anche se non passate le giornate a tracciare, quando effettivamente parte DHL vi manda un sms, altro sms quando è in consegna, dando anche l'opzione di poter scegliere di rinviare la consegna al giorno dopo o andare a prenderlo di persona alla DHL locale (dal giorno seguente).
Scusa se ti correggo. Le spedizioni le fanno entro tre - quattro giorni dall'ordine, tra l'altro c'è scritto anche nel report che vi arriva con la conferma della presa in carico dell'ordine, che potrete seguire anche nel sito di grossoshop nel vostro account "i miei ordini".
Purtroppo non ho ricevuto ancora il coupon, l'ho inserito in ogni caso ma non va, ci sarà qualche problema, speriamo che metrino riesca a risolvere a breve, in ogni caso ho mandato anche una mail a grossonegozio, vediamo un pò.
Anch'io ho effettuato l'ordine, senza problemi fortunatamente. Un grazie a metrino per l'efficienza e la disponibilità.
Non preoccupatevi per la Miui, passare tra una versione e l'altra o fare gli aggiornamenti è molto semplice (niente root o bootloader da sbloccare).
Scusa se ti correggo. Le spedizioni le fanno entro tre - quattro giorni dall'ordine, tra l'altro c'è scritto anche nel report che vi arriva con la conferma della presa in carico dell'ordine, che potrete seguire anche nel sito di grossoshop nel vostro account "i miei ordini".[/QUOTE]
Quindi a giorni per email grossoshop mi da il codice per tracciare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pagamento appena effettuato, colore dark grey, totale 169,05.
nei commenti ho messo così, se può interessare a qualcuno:
"Colore dark grey - grigio scuro
Software versione internazionale MIUI v7 multilingua + cover + pellicola tempered glass 9H come stabilito nel gruppo d'acquisto con voi concordato."
Mi sembra che l'ultima sia la xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347818342