io ancora aspetto il codice :-(
Visualizzazione stampabile
io ancora aspetto il codice :-(
Anche io aspetto...
Di sicuro é più aggiornata... Io sto usando la stabile Xiaomi perché non posso avere il root per cui non sono sicuro riceva gli aggiornamenti automatici non essendo una versione ufficiale ma modificata...
In alternativa puoi mettere quella developer Xiaomi che dovrebbe ricevere OTA, ma di sicuro come sulla mia devi installare gapps e cambiare tastiera
Avevo mandato una mail a GROSSOSHOP per essere certo che il telefono mi arrivasse totalmente nero e questa è la risposta:
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Angelo,
il telefono è grigio scuro (con back battery cover bianca aggiuntiva).
La spedizione, come da tempi del sito, è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.
Un saluto.
Iris GrossoShop
------------------------------------------------------------------------------
Dalla risposta sembrerebbe che di back cover ce ne siano veramente due, una nera e una bianca... BHO!... io spero che mi arrivi anche solo la nera.
PS) ma poi alla fine abbiamo acquistato tutti oppure qualcuno ha rinunciato?
Sono arrivato tardi di qualche ora.
Ho contattato Grossoshop, vediamo se riescono a concedermi di entrare nel gruppo.
Se qualcuno ha un codice che non vuole più usare, sono qui ;)
conviene mettere questa??ma riceverà poi gli aggiornamenti successivi via ota normalmente??[/QUOTE]
Ogni venerdì riceve l'aggiornamento utilizzando una specifica App. Anche se hai installato su.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ora installo la twrp e super Su, su quello da 16 della compagna, poi via con la v7
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti agli organizzatori per la riuscita del gruppo d'acquisto! Ieri sera mi sono iscritto al sito ed ho già ricevuto il codice ma ho capito solo ora che bisognava iscriversi entro ieri sera anche al modulo, sono ancora in tempo per partecipare?
Ho ricevuto il coupon contattando Daniele, ma non va mi dice:Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! , logicamente sto cercando di acquistare quello con spedizione dalla cina.
Ok, ci sono riuscito, grazie.