Io pellicola e custodia flip.
ciao
Visualizzazione stampabile
Io pellicola e custodia flip.
ciao
Sicuramente pellicola 9h fondamentale, altri accessori sono un di più
M chiedevo, ma se su ********** tramite un codice sconto lo si può avere a 181€ spedito ....a senso fare un gruppo di acquisto per risparmiare "solo" 15€ e con tempistiche di attesa a questo punto dubbie?
Ora che si fa tutto e che si inizia con gli ordini passerà ancora quanto?
non è una polemica ma una riflessione
la pellicola in vetro temperato 9H viene venduta online tra i 6 e i 10 euro perchè dici che costa 1.80 euro? forse ti riferisci a quelle di plastica?
per me pellicola in vetro 9H e guscio protettivo / bumper in materiale morbido che assorba gli urti in caso di caduta (no flip cover scomoda e poco efficace) sono pressochè indispensabili
nonostante siano carine ho seri dubbi sull'efficacia delle cover con bordo in alluminio
la tempistica che abbiamo impostato prevede di ricevere il dispositivo a cavallo della fine del mese o al piu tardi nella prima settimana di ottobre alla fine si tratta di attendere grosso modo una decina giorni, forse meno, rispetto all'acquisto individuale vedi tu quanta fretta hai...
E' la stessa cosa che ho detto in PM a metrino, anche perchè io ho trovato il prime a 171 euro spedito senza dogana, con pellicola (classica) e cover morbida e lo stesso negozio che ha questo prezzo, da me contattato per il gruppo ha detto che il margine sarebbe di un paio di euro... se già fosse di una decina di euro potrebbe iniziare a convenire.
Ragazzi, questo week-end chiudiamo il gruppo e le adesioni anche dei fornitori, ci vorranno altri 10 giorni circa per ricevere il telefono, non mi pare tanto.
Condizione sine-qua-non è che il venditore abbia i terminali in magazzino (e che quindi li spedisca subito).
Poi vabbé, se uno c'ha fretta, la fretta si paga e quindi spendere 15 euro in più è un gioco che può valere la candela (è soggettivo cmq, parliamo di quasi il 10% di sconto).
Per me l'ordine di importanza degli accessori è lo stesso di metrino:
- Pellicola "tempered glass" 9H oleofobica
- Coperchio posteriore
- guscio in silicone
- custodia flip
Poi volevo chiedere, è possibile far arrivare il telefono ancora chiuso nella confezione col cellophane senza che il venditore lo apra, lo manipoli e inserisca lui la ROM?
Che tanto poi uno si arrangia e mette la ROM che vuole...
quindi hai gia contattato FL? hai chiesto anche com'è il loro servizio post vendita? (parlano anche di un servizio locale ma non ne specificano le condizioni)
ps: se avessero messo nel bundle la pellicola 9H c'era da farci un pensierino ma quella classica la reputo inutile.. ;)
ps2 con quel tipo di spedizione se la dogana dovesse aprire il pacco credo che la paghi (ok è un'ipotesi remota ma comunque possibile) loro se ne assumerebbero la responsabilità? per l'acquisto singolo credo proprio di no tant'è che offrono l'assicurazione doganale a 6 dollari quindi alla fine per chi non vuole correre rischi sono 176
@3DChaos: l'importante è che quel che si fa per uno, lo si faccia per tutti. Chiaramente è più probabile che il venditore manco lo apra... da qualche parte dovrà pur risparmiare se vuol tirare giù il prezzo.
@lubemark: sono perfettamente d'accordo con te! il prezzo finale deve essere "finale", senza rischio alcuno di sovrapprezzo, altrimenti il confronto tra i vari venditori viene falsato.
Ibuy scrive questo sul sito
Customer notice
We have flashed your redmi note 2 to the multi-language version before shipping to you. So do not worry about the language trouble, and also you can reset your phone to the MIUI 7 . If you want the original one , not the flashed one, please make notes when you finish your order , or send email to inform us.
Dal momento che i dispositivi vengono controllati è possibile che lo facciano prima dell'iscatolamento e sigillatura ma nel caso bisognerebbe chiedere chiarimenti ;)