Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erfedro
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti agli organizzatori per la riuscita del gruppo d'acquisto! Ieri sera mi sono iscritto al sito ed ho già ricevuto il codice ma ho capito solo ora che bisognava iscriversi entro ieri sera anche al modulo, sono ancora in tempo per partecipare?
Il modulo del gruppo androidiani non è necessario
Se volete comprare due telefoni, dovete fare due ordini separati.
Il codice sconto vale solo per quelli che si sono iscritti al sito grosso shop con il codice gruppo d'acquisto indicato in prima pagina
-
Quote:
0079
io ancora aspetto il codice :-(
Quote:
autop
anche io aspetto...
gdaredmiprime
-
Quote:
gabrio79
Di sicuro é più aggiornata... Io sto usando la stabile Xiaomi perché non posso avere il root per cui non sono sicuro riceva gli aggiornamenti automatici non essendo una versione ufficiale ma modificata...
In alternativa puoi mettere quella developer Xiaomi che dovrebbe ricevere OTA, ma di sicuro come sulla mia devi installare gapps e cambiare tastiera
scusa ma più aggiornata di cosa se non sappiamo con che rom arriverà??oppure te già immagini con cosa arrivi su?
dovrebbe essere una rom multilingua, probabilmente miui v7.
quindi questa hermes non è ufficiale e non riceve ota
Quote:
wlazio2000
Avevo mandato una mail a GROSSOSHOP per essere certo che il telefono mi arrivasse totalmente nero e questa è la risposta:
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Angelo,
il telefono è grigio scuro (con back battery cover bianca aggiuntiva).
La spedizione, come da tempi del sito, è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.
Un saluto.
Iris GrossoShop
------------------------------------------------------------------------------
Dalla risposta sembrerebbe che di back cover ce ne siano veramente due, una nera e una bianca... BHO!... io spero che mi arrivi anche solo la nera.
PS) ma poi alla fine abbiamo acquistato tutti oppure qualcuno ha rinunciato?
interessante, ma ha capito che facevi parte del gruppo??
io nei commenti avevo cmq specificato colore dark grey, certo meglio se c'è anche la bianca...
Quote:
AleBerlo
Ogni venerdì riceve l'aggiornamento utilizzando una specifica App. Anche se hai installato su.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
ma perchè per installarla bisogna per forza fare root?
io vorrei una rom stabile e che si aggiorni visto che il tel non è destinato ad uno smanettone, a limite la carico io la prima volta.
-
Grazie per lo sbattimento Metrino ;-)
Quindi in fase di pagamento devo pagare € 169 o 169,05?
Colore della cover.... novità?
-
Quote:
metrino
gdaredmiprime
non va :-(((((((((((((((((((((((((((((
-
Quote:
0079
non va :-(((((((((((((((((((((((((((((
Prova questa : GDAREDMIPRIME
-
acquisto effettuato!!! Grazie a tutti e a METRINO!
-
sicuro di esserti registrato al sito indicando, in fase di registrazione, il codice del gruppo d'acquisto GDAREDMINOTE2PRIME ?
se si, prova a mandare un pvt a DanieleGS ...
@giutex: purtroppo, come ho detto anche prima, le oscillazioni del cambio possono provocare una differenza di qualche centesimo ... spero che i 5 cent in più non pesino sul bilancio :D :D :D (scherzo eh?!)
-
Cosa ne pensate di questa cover batteria che sostituisce quella originale? Sembra veramente ben fatta, peccato che aumenta il peso del telefono.
http://www.aliexpress.com/item/Top-Q...444254372.html
-
Quote:
clodrusso
scusa ma più aggiornata di cosa se non sappiamo con che rom arriverà??oppure te già immagini con cosa arrivi su?
dovrebbe essere una rom multilingua, probabilmente miui v7.
quindi questa hermes non è ufficiale e non riceve ota
interessante, ma ha capito che facevi parte del gruppo??
io nei commenti avevo cmq specificato colore dark grey, certo meglio se c'è anche la bianca...
ma perchè per installarla bisogna per forza fare root?
io vorrei una rom stabile e che si aggiorni visto che il tel non è destinato ad uno smanettone, a limite la carico io la prima volta.
1) è più aggiornata della .11 che l'utente stava scaricando in anticipo, e cmq è l'ultima disponibile.
2) tutte le rom modificate hanno root nativo, solo la stabile ufficiale xiaomi non ha root ed è miui6
3) l'unica rom stabile è quella xiaomi e non è miui7, non ha gapps e non ha tastiera e lingua italiana
ti dico queste cose perchè ho la versione 16gb in mano ed ho provato sul mio telefono. Il mio era arrivato con una rom modificata dal vendor... tolta subito.