scusa, non so perché mi è uscito tutto in minuscolo eppure ho fatto copia-incolla!
riprova GDAREDMIPRIME
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti,
prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno organizzato questo gruppo di acquisto ... complimenti :-)
Ma ho un problema...ho aderito al GdA iscrivendomi sia sul form di androidiani e poi su GS. Stamattina ho ricevuto la mail da GS con il codice sconto.
Questa sera ho provato a fare l'ordine ma (come per altri) quando inserisco il codice sconto mi dice:
Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
eppure mi sembra di aver fatto tutti i passi corretti ... scelto il modello (grigio)... spedizione dhl .. e infine il codice sconto ... ma nada
Help :-)
UPDATE: tutto a posto ... ho usato (da pirla) un alias dell'indirizzo e-mail usato per la registrazione su GS. Adesso ordine effettuato correttamente!
Nuovamente grazie a tutti.. in particolare a metrino :-)
io per due terminali vedo l'immagine sotto.
E' corretto?
Allegato 151230
buonasera, purtroppo ho fatto tardi...e non sono riuscito ad accaparrarmi lo sconto, ma volevo chiedere,
il costo del gda era 169 + la spedizione??
resta inteso che se chi ne ha presi due volesse disfarsi di uno...faccia un fischio :))
Giusto. C'è qualche problema col sito e a volte non applica lo sconto su due terminali, in tal caso fate pure due ordini, se preferite aggiungete nelle note di combinare un'unica spedizione
Cmq il totale è circa 169 x 2 = 338 (@bob-ostia)
(E questo risponde alla domanda di @fkk, erano 169 compreso spedizione dogana e accessori )
Preso! Controcorrente ho puntato x il bianco! Adesso attendiamo come un tossico in astinenza :laughing:
grazie mille ...
Qualcosa non va....
Ho ordinato il primo terminale con il coupon, ok!!
Quando vado a fare il secondo ordine per il secondo terminale, il coupon non si attiva e il prezzo resta 188.26 più 19.82 di spedizione per un totale di 208.07.
Come bisogna fare?